Ultime news
#Repartofresh. Rossotono (VéGé): nel 2024 nuove mdd in ortofrutta
La mdd Rossotono sarà lanciata nel corso del 2024 e coprirà le categorie maggiormente rappresentative del reparto ortofrutta
Perla Nera a Macfrut svela la nuova campagna di comunicazione
Nuovi spot e pay-off, il 35% dei consumatori la giudica di qualità superiore alla media
L’Insalata dell’Orto cresce e a Macfrut vuole essere protagonista
Vendite a valore in aumento del 6%, a Rimini presenterà alcune novità
La Grande Bellezza Italiana anima il dibattito a Macfrut
Mercoledì 8 e giovedì 9 maggio tre incontri su temi come il valore delle Ig, i volti protagonisti dell’ortofrutta e la lettura al femminile della rivoluzione in atto
Andriani, cresce la filiera sostenibile italiana di legumi
Con la nuova campagna gli ettari salgono a 8mila, con 284 aziende agricole aderenti
Orogel guida il mercato retail dei carciofi surgelati
Con il 67% di quota complessiva tra brand aziendale e private label, il produttore è leader nazionale nel mercato dei carciofi
#Repartofresh. Esselunga Monte Rosa di Milano: sostenibilità e comunicazione
Focus mirati per comunicare l'impegno nel rispetto dell'ambiente e le proprietà dei prodotti in assortimento
Andamento prezzi ortofrutta in Italia al 29 aprile
Aumentano le quotazioni di asparagi, fagiolini, fragole, lattughe, melanzane, zucchine e nespole; in calo meloni e peperoni. Stabili le fave
Dalle aziende
contenuto sponsorizzato
La riscoperta della Golden Delicious della Val Venosta attraverso le Goldenweeks...
Melinda lancia un concorso con protagonista la mela Golden
Attivo fino alla metà di luglio, l'iniziativa punta sulla sinergia turismo e agricoltura
Fruttagel, prioritaria la lotta allo spreco alimentare
L’azienda ravennate ha organizzato un incontro sul tema coinvolgendo mondo della ricerca, industria e distribuzione
Asparago Verde di Altedo Igp, un’eccellenza che si vende interamente
I consumi premiano la scelta di portarlo a scaffale. Il Consorzio impegnato in crescenti iniziative di promozione
Stop a nuove certificazioni per i produttori di banane Fairtrade
La decisione, per due anni, mira a tutelare i redditi dei lavoratori già parte del network
#Repartofresh. La strategia di Tuttigiorni (Crai): edlp e focus su mdd
I prodotti a marchio del distributore rappresentano il cuore dell'offerta di Tuttigiorni, insegna che adotta la formula dell'every day low price
Andamento prezzi ortofrutta in Italia al 15 aprile
In rialzo le quotazioni dei cetrioli, fragole, peperoni, zucchine; in calo agretti, asparagi, carciofini, fagiolini, fave. Stabili le melanzane
Insuperabile lancia il tonno plant-based
Trancetti al gusto mare la nuova referenza vegetale a base soia proposta dal marchio di conserve ittiche
C3 lancia i carciofi e funghi Noi&Voi in maxi confezione per...
Nel 2023 le proposte catering professional del Consorzio sono cresciute a valore a doppia cifra
La Linea Verde acquisisce il 100% di Ortomad
Investimenti nella tecnologia e ricerca varietale gli obiettivi, annuncia il neopresidente Andrea Battagliola
Lo spot di Elisir a Masterchef
Sarà on air su Sky a partire da domenica 28 gennaio. Continua la campagna comunicativa di Cedior per il brand premium di frutta e verdura
Ultime news
A Macfrut 2024 focus di Apofruit sull’innovazione varietale
La Cooperativa organizza anche un evento sul tema, giovedì 9 maggio
Del Monte a Cibus 2024 con più di 30 nuovi prodotti
La ricerca e innovazione riguarderà soprattutto succhi in Hpp, quarta gamma, nuove linee di legumi e di frutta frozen
Zespri, al via la stagione in Cina con +40% dei volumi
Cresce la domanda di SunGold e RubyRed. Le mascotte KiwiBrothers coinvolte nell’attività di marketing
DimmidiSì, crescono le gamme delle Insalatone arricchite e dei Piatti freschi
Quattro nuove referenze, novità assoluta l’Insalatona pronta con uova sode come ingrediente
Bontà di Stagione piena di novità
Nuovo look per la linea di Piatti Pronti Freschi Estivi, debutta la gamma Bontà Regionali, si arricchiscono le insalate pronte in busta