I più visti
Chiquita, campagna disruptive per celebrare la banana come snack
Linguaggio irriverente e cinematografico, sarà attiva per tutta l’estate soprattutto a livello digital. Al via da oggi anche la pianificazione out-of-home a Milano, Torino, Venezia, Roma, Napoli e Palermo
Spreafico inaugura a Fiano Romano un hub strategico per il Centro-Sud
La nuova piattaforma produttiva e distributiva ottimizzerà la logistica, con più efficienza nella lavorazione dei prodotti di importazione ma anche delle filiere nazionali
Famila di Palermo (Cds-Selex): il 70% dell’offerta è siciliana #Repartofresh
Un assortimento prevalentemente siciliano, un'ampia offerta di piatti pronti in Orteria, per un reparto che ha un'incidenza dell'11% sul totale delle vendite
Da commodity a premium experience, tre punti chiave per dare un futuro all’ortofrutta
"Spettacoli alla Frutta" ha ideato una strategia di comunicazione che va oltre i tradizionali messaggi sui benefici nutrizionali, che non sono più sufficienti a convincere i giovani
Andamento prezzi ortofrutta in Italia al 23 giugno
In aumento le quotazioni di angurie, melanzane e pomodori. In calo albicocche, ciliegie, meloni, pesche e nettarine, peperoni, uva da tavola e zucchine
Andamento prezzi ortofrutta in Italia al 30 giugno
Aumentano le quotazioni di albicocche, fagiolini, meloni e zucchine. In calo lattughe, pesche e nettarine, peperoni e susine. Stabili angurie e fichi
Nuova campagna marketing di Solinda, l’anguria mini seedless di Peviani
Al centro della strategia di business la creazione di video che raccontano la filiera. Previsto un incremento del 15% delle superfici coltivate
Andamento prezzi ortofrutta in Italia al 16 giugno
Aumentano le quotazioni di angurie, susine e limoni; in calo albicocche, ciliegie, meloni, pesche, nettarine, pomodori e zucchine. Stabili i radicchi
Piccoli frutti, un grande progetto a sostegno dei consumi
Presentato a Milano Berry Swing, Little European Heroes Against Climate Change, un programma triennale europeo di promozione e informazione rivolto ai consumatori italiani e tedeschi promosso da Cso Italy. Tra le aziende aderenti Apofruit, Apo Scalig...
Tango Fruit, campagna di comunicazione estiva nei punti di vendita
Anche da giugno a ottobre il mandarino premium senza semi distribuito da Spreafico è disponibile sul mercato italiano grazie alla produzione sudafricana