Home Redazione e contatti di Fresh Point Magazine

Redazione e contatti di Fresh Point Magazine

Bimestrale per i professionisti della filiera ortofrutticola. Fresh Point Magazine parla ai professionisti del mercato ortofrutticolo con il linguaggio e il punto di vista di chi è nel cuore del mercato ortofrutticolo, dal campo al retail, ne conosce e ne guida i flussi, ne indaga le aspettative, ne promuove lo sviluppo: un punto di vista mediterraneo ma con uno sguardo ai mercati e prodotti oltreoceano

In redazione

Direttore responsabile Cristina Lazzati

Responsabile di redazione Luca Moroni
luca.moroni@newbusinessmedia.it

Art director Nico Chinello
nico.chinello@newbusinessmedia.it

Segreteria di redazione Anna Alberti
freshpointmagazine@newbusinessmedia.it

Collaboratori Francesca Baccino, Alessandra Bonaccorsi, Chiara Marseglia, Barbara Trigari

Contatti

Per informazioni commerciali e media kit
commerciale@newbusinessmedia.it
tel. 02 92984481

Per informazioni sugli abbonamenti
servizioclienti.periodici@newbusinessmedia.it
tel. 02 39090440

Ultimi articoli

Arrigoni, specializzato nella produzione di schermi protettivi per l’agricoltura, sarà uno dei protagonisti della fiera internazionale di Amsterdam

Arrigoni protagonista al Greentech di Amsterdam

Dall'11 al 13 giugno la fiera internazionale propone le soluzioni più innovative nell’ambito della tecnologia agri e floricolturale
L'innovativo packaging di Melinda Squeez di Chini, la merenda salutare

Melinda Squeez, Chini propone la merenda salutare

A base di mousse di mela e frutta da spremere, ideale per i più piccoli
Il nuovo corso di formazione sul marketing dell’ortofrutta, organizzato da SgMarketing, ha un focus sul ruolo del brand

SgMarketing, nuova edizione del corso su come valorizzare l’ortofrutta

Il 3 e 4 luglio a Bologna "Il marketing dell’ortofrutta: dal prodotto alla categoria"
Orogel fresco stabilimento

Orogel Fresco inaugura nuovo stabilimento di stoccaggio

A partire dall’imminente campagna delle drupacee, aumenterà la propria capacità di commercializzazione di 20-30mila quintali
video

Spreafico lancia Frueat: la frutta tagliata cerca un’identità a scaffale

A Macfrut scopriamo Frueat, il nuovo brand per la frutta fresca tagliata di Spreafico, ne parliamo con Viviana Marini nella nostra videointervista
css.php