Home Redazione e contatti di Fresh Point Magazine

Redazione e contatti di Fresh Point Magazine

Bimestrale per i professionisti della filiera ortofrutticola. Fresh Point Magazine parla ai professionisti del mercato ortofrutticolo con il linguaggio e il punto di vista di chi è nel cuore del mercato ortofrutticolo, dal campo al retail, ne conosce e ne guida i flussi, ne indaga le aspettative, ne promuove lo sviluppo: un punto di vista mediterraneo ma con uno sguardo ai mercati e prodotti oltreoceano

In redazione

Direttore responsabile Cristina Lazzati

Redazione: Marina Bassi (caporedattore), Patrick Fontana (caporedattore), Anna Bertolini (vicecaporedattore), Luca Moroni (caposervizio), Francesco Oldani (vicecaposervizio), Roberto Pacifico (redattore)

Ufficio Grafico: Elisabetta Delfini (coordinatore),
Elisabetta Buda, Patrizia Cavallotti, Elena Fusari, Laura Itolli, Luciano Martegani, Cristina Negri, Luca Rovelli

SEGRETERIA DI REDAZIONE:
Anna Alberti, Donatella Cavallo, Paola Melis freshpointmagazine@newbusinessmedia.it

Collaboratori:Alessandra Bonaccorsi, Daniele Colombo, Jessika Pini

Contatti

Per informazioni commerciali e media kit
commerciale@newbusinessmedia.it
tel. 02 92984481

Per informazioni sugli abbonamenti
servizioclienti.periodici@newbusinessmedia.it
tel. 02 39090440

Ultimi articoli

In Sicilia nasce la filiera agroalimentare delle sementi antiche

In Sicilia la prima filiera agroalimentare delle sementi antiche. A sostegno del progetto anche Città dell’arte Fondazione Pistoletto, Biella

Bicchiere di carta per la frutta in quarta gamma di Fresco Senso

Innovazione nel packaging della frutta tagliata Fresco Senso che adotta in gamma un bicchiere di...
video

#Repartofresh: l’ortofrutta del nuovo concept It’s Market (Italmark)

All’interno di Elnòs Shopping, Italmark, storica azienda del bresciano della famiglia Odolini, aderente a Consorzio Sun, ha aperto, in partnership con Ingka Centres (Ikea) un nuovo concept che mette insieme spazi esperienziali di somministrazione e vendita al dettaglio
Luca Zocca, marketing communication consultant di Brio, azienda nota per il brand Alce Nero

#vocidellortofrutta, Zocca (Brio): “Il biodinamico diventerà un requisito sempre più cercato”

La richiesta parte dall’estero e si sta spostando dai negozi specializzati alla gdo. Il marketing communication consultant di Brio-Alce Nero traccia gli scenari futuri e annuncia novità sul packaging, una nuova confezione in cartone plastic free. Si parte con le mele bio

Mercati di Città porta orto e filiera in diretta nel punto di vendita

Nei negozi dell'insegna del gruppo La Prima (socio Coralis) il fresco sfuso è centrale e la provenienza locale valorizzata e raccontata anche grazie al digitale
css.php