Home Redazione e contatti di Fresh Point Magazine

Redazione e contatti di Fresh Point Magazine

Bimestrale per i professionisti della filiera ortofrutticola. Fresh Point Magazine parla ai professionisti del mercato ortofrutticolo con il linguaggio e il punto di vista di chi è nel cuore del mercato ortofrutticolo, dal campo al retail, ne conosce e ne guida i flussi, ne indaga le aspettative, ne promuove lo sviluppo: un punto di vista mediterraneo ma con uno sguardo ai mercati e prodotti oltreoceano

In redazione

Direttore responsabile Cristina Lazzati

Redazione: Marina Bassi (caporedattore), Patrick Fontana (caporedattore), Anna Bertolini (vicecaporedattore), Luca Moroni (caposervizio), Francesco Oldani (vicecaposervizio), Roberto Pacifico (redattore)

Ufficio Grafico: Elisabetta Delfini (coordinatore),
Elisabetta Buda, Patrizia Cavallotti, Elena Fusari, Laura Itolli, Luciano Martegani, Cristina Negri, Luca Rovelli

SEGRETERIA DI REDAZIONE:
Anna Alberti, Donatella Cavallo, Paola Melis freshpointmagazine@newbusinessmedia.it

Collaboratori:Alessandra Bonaccorsi, Daniele Colombo, Jessika Pini

Contatti

Per informazioni commerciali e media kit
commerciale@newbusinessmedia.it
tel. 02 92984481

Per informazioni sugli abbonamenti
servizioclienti.periodici@newbusinessmedia.it
tel. 02 39090440

Ultimi articoli

La melagrana è uno dei più potenti antiossidanti naturali, secondo anche l’indice Orac

Lome Super Fruit dona succhi di melagrana al personale sanitario impegnato contro il Coronavirus

Tra i destinatari il Policlinico Gemelli di Roma, l’Ospedale Miulli di Acquaviva, l’Ospedale Moscati di Taranto e istituti ospedalieri della Lombardia

Restrizioni: meglio allargare la possibilità di spesa anche ai Comuni limitrofi?

Questo il suggerimento che parte dal presidente di Adm Giorgio Santambrogio per evitare un (dannoso) squilibrio di affollamenti tra punti di vendita
Ortofrutta FrescoFrigo

Ortofrutta in condominio portata da FrescoFrigo

Resistere alla quarantena, un piccolo aiuto arriva dall'iniziativa di FrescoFrigo, il supermercato condominiale, a Milano dove c'è anche l'ortofrutta

La filiera del vino chiede misure europee e nazionali straordinarie

Necessarie alcune importanti proroghe su PNS e sistema delle autorizzazioni. Occorre attivare subito la cabina di regia del settore per le iniziative urgenti di supporto
Dalle rilevazioni dell’Osservatorio Immagino Nielsen Gs1 sono dichiarati veg il 5,0% dei 76.290 prodotti alimentari rilevati

Rallenta in gdo la crescita dei prodotti vegani o vegetariani

In un anno il paniere veg ha visto aumentare del +5,1% le vendite contro il +7,4% dei 12 mesi precedenti. A dirlo è la sesta edizione dell’Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy
css.php