Home Redazione e contatti di Fresh Point Magazine

Redazione e contatti di Fresh Point Magazine

Bimestrale per i professionisti della filiera ortofrutticola. Fresh Point Magazine parla ai professionisti del mercato ortofrutticolo con il linguaggio e il punto di vista di chi è nel cuore del mercato ortofrutticolo, dal campo al retail, ne conosce e ne guida i flussi, ne indaga le aspettative, ne promuove lo sviluppo: un punto di vista mediterraneo ma con uno sguardo ai mercati e prodotti oltreoceano

In redazione

Direttore responsabile Cristina Lazzati

Redazione: Marina Bassi (caporedattore), Patrick Fontana (caporedattore), Anna Bertolini (vicecaporedattore), Luca Moroni (caposervizio), Francesco Oldani (vicecaposervizio), Roberto Pacifico (redattore)

Ufficio Grafico: Elisabetta Delfini (coordinatore),
Elisabetta Buda, Patrizia Cavallotti, Elena Fusari, Laura Itolli, Luciano Martegani, Cristina Negri, Luca Rovelli

SEGRETERIA DI REDAZIONE:
Anna Alberti, Donatella Cavallo, Paola Melis freshpointmagazine@newbusinessmedia.it

Collaboratori:Alessandra Bonaccorsi, Daniele Colombo, Jessika Pini

Contatti

Per informazioni commerciali e media kit
commerciale@newbusinessmedia.it
tel. 02 92984481

Per informazioni sugli abbonamenti
servizioclienti.periodici@newbusinessmedia.it
tel. 02 39090440

Ultimi articoli

Biopac, McGarlet presenta un packaging plastic free

Spotlight, a Fruit Logistica la vetrina delle novità che fanno tendenza

Ben 81 lanci di prodotti e innovazioni provenienti da 14 Paesi, tra cui 38 prime mondiali. Al centro le soluzioni sostenibili
asso fruit logistica 2020 convegno

Residuo zero e packaging sostenibile nel convegno di Asso Fruit a Fruit Logistica

Pratiche ecosostenibili per l'agricoltura e le opportunità della trasformazione di ortofrutta, se ne parlerà il 6 febbraio alla fiera di Berlino
Cavolo Cappuccio_Flexima RZ sviluppato dall'azienda sementiera Rijk_Zwaan

Rijk Zwaan, ecco le novità 2020

Melone, anguria e brassiche in primo piano

Anche dagli scarti agricoli il biometano che Lidl utilizza nella logistica

Parte della strategia di sostenibilità di Lidl in Italia, che dal 2015, nonostante circa 40 aperture di pdv all'anno, ha ridotto del 5,2% le emissioni di CO2 globale
Prezzi ancora stabili per la arance. Sui mercati sono presenti le Tarocco non pigmentate, a causa del clima mite

Andamento prezzi ortofrutta in Italia al 27 gennaio

In aumento le quotazioni di pomodoro e clementine: calano per carciofo e radicchio rosso
css.php