Cedior lancia uno spot tv per i prodotti della linea Elisir

Uno scenografico close up sulle 31 tipologie di frutta e le 36 verdure della gamma. L’innovativo concept firmato da Annamaria Testa

Pomodorini della linea Elisir in un frame dello spot
Pomodorini Elisir in un frame dello spot

Ha debuttato in tv, su La7, e sui social network il nuovo spot creato da Cedior per la linea Elisir. Venti secondi “sorprendenti” che ripropongono un’inedita prospettiva ravvicinata sui prodotti più emblematici della gamma.

Freschi, scelti e garantiti le keyword

Peperoni gamma Elisir
Peperoni linea Elisir

Il concept è firmato da Annamaria Testa, autrice di campagne memorabili; la fotografia è opera di Fulvio Bonaria, uno dei 200 fotografi pubblicitari più quotati del pianeta, secondo la testata Lürzer Archive.

Freschi, scelti e garantiti sono le parole chiave che descrivono le 31 specie di frutta e le 36 verdure targate Elisir, tra le quali trova spazio anche una linea bio. “Freschi scelti e garantiti è un posizionamento preciso, che identifica le speciali qualità di Elisir in modo sintetico, attraente e trasparente per i consumatori” dice Annamaria Testa. “Fotografare frutta e verdura così belle è stato un piacere ma anche una sfida molto interessante” aggiunge Fulvio Bonavia.

Cedior opera da oltre 70 anni nel settore ortofrutticolo e si è distinta per la selezione di produttori che sono poi diventati partner. Il risultato è un grande team di professionisti che presidiano l’intera filiera. La mission è soddisfare le esigenze dei consumatori, che chiedono sempre più qualità e freschezza.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome