Elisir, il marchio premium di Cedior arriva in tv

Lo spot dal 30 luglio, con il claim Prendi e orti a casa e il testimonial Emanuele Fortunati

Un frame dello spot di Elisir, marchio premium di Cedior
Un frame dello spot di Elisir

Cedior  continua a investire sul marchio Elisir, già oggetto di rebranding. Dal 30 luglio al via la campagna televisiva. Con il claim Prendi e orti a casa il marchio premium ombrello di diversi prodotti Cedior, in primis il pomodoro, approda sulle principali reti nazionali televisive.

Dal progetto Be Fruity! alla campagna televisiva

Logo di Elisir, marchio premium di Cedior
Logo di Elisir

Già visibile il lanner sulle reti Mediaset, mentre lo spot sarà su La7 dal 30 luglio per cinque settimane, in day time e prime time. Emanuele Fortunati sarà il volto di una narrazione giocosa con al centro la qualità dei prodotti Elisir, freschi come appena raccolti.

La campagna televisiva sarà supportata online da sponsorizzazioni sui più noti motori di ricerca e sui social.

“Elisir sta attraversando un’evoluzione comunicativa senza precedenti -spiega Gianluigi Cugini, ceo di Cedior-. Desideriamo farci conoscere e riconoscere dal consumatore finale. Abbiamo deciso di metterci in gioco con iniziative del tutto nuove, come l’evento Be Fruity! e una campagna televisiva capace di farci raggiungere le case degli italiani”.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome