Lo spot di Elisir a Masterchef

Sarà on air su Sky a partire da domenica 28 gennaio. Continua la campagna comunicativa di Cedior per il brand premium di frutta e verdura

Un frame dello spot Elisir di Cedior
Un frame dello spot di Elisir

Nuova campagna pubblicitaria di Elisir. Il brand di Cedior per frutta e verdura premium sarà uno dei protagonisti di Masterchef a partire dalla puntata del primo febbraio. Lo spot sarà visibile già dal 28 gennaio sui canali della rete Sky Uno, Sky Investigation, Sky Tg 24 e Sky Sport 24.

Il cooking show guidato dagli chef pluripremiati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sarà inframezzato dai 20 secondi dei freschi Elisir.

“Freschi, scelti, garantiti è la promessa che rivolgiamo ai nostri consumatori – sottolinea Maria Angela Cugini, direttrice vendite Italia di Cedior-. Elisir vuole raggiungerli in modo trasparente e immediato. Lo spot, ideato con Annamaria Testa e realizzato da Fulvio Bonavia, veicola la bontà di frutta e verdura di qualità, selezionata con cura da Cedior e per tutti facilmente reperibile al banco ortofrutta del supermercato di fiducia”.

Nell’ultimo anno Cedior ha lavorato in ottica branding sul marchio Elisir. “Con la nostra comunicazione vogliamo rassicurare il consumatore sulla sicurezza e sulla salubrità dei prodotti. Lo aiutiamo a orientarsi nelle scelte d’acquisto fornendogli le informazioni di cui ha bisogno: parliamo di stagionalità, benefici nutrizionali, di modalità di preparazione e molto altro. Sui nostri social raccontiamo di frutta e verdura condividendo le nostre competenze per rendere il consumatore sempre più consapevole.”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome