Del Monte a Cibus 2024 con più di 30 nuovi prodotti

La ricerca e innovazione riguarderà soprattutto succhi in Hpp, quarta gamma, nuove linee di legumi e di frutta frozen

Del Monte investe in ricerca e innovazione tecnologica con prodotti salutari
Del Monte investe in ricerca e innovazione tecnologica

Un consumatore sempre più attento al proprio benessere fisico e mentale, alla sperimentazione di nuovi gusti e abbinamenti. Questo il target di Del Monte che a Cibus 2024 (pad. 05 stand L024) presenterà oltre 30 nuovi prodotti in tutte le categorie, il frutto della continua ricerca di innovazione applicata.

Il Carpaccio di Ananas tra le nuove referenze

Le innovazione riguarderanno i prodotti freschi, una selezione della quarta gamma di altissima qualità con la presentazione del nuovissimo Carpaccio di Ananas, i succhi prodotti con la tecnologia Hpp e una selezione di referenze esotiche con nuovi abbinamenti di gusti, una linea completa di legumi in tetra recart e una nuovissima gamma di frutta frozen. “Nella nostra ricerca di innovazione scegliamo anche di sviluppare collaborazioni con coloro che credono fortemente nell’innovazione e nella volontà di intercettare i desideri e le curiosità del consumatore moderno” sottolinea Giampaolo Renino, senior vice president Del Monte Europe & Africa.

La pizza all’ananas

L’abbinamento ha sempre suscitato critiche, ma Gino Sorbillo cultore della verace pizza napoletana, ha deciso di affrontare la sfida con a fianco Del Monte.  Giovedì 9 maggio, a partire dalle ore 10, verrà presentata una masterclass dedicata alla Pizza all’Ananas Del Monte, una ricetta ideata dallo chef che ha sapientemente saputo abbinare la dolcezza dell’Ananas Del Monte con la personalità di tre diversi formaggi selezionati. La Pizza all’Ananas Del Monte verrà di nuovo presentata allo stand Del Monte (pad. 05 stand L024) a partire dalle ore 15.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome