Bontà di Stagione piena di novità

Nuovo look per la linea di Piatti Pronti Freschi Estivi, debutta la gamma Bontà Regionali, si arricchiscono le insalate pronte in busta

La linea rinnovata Bontà di Stagione-Bontà Estive
La gamma rinnovata Bontà di Stagione-Bontà Estive

Tante novità in casa Bontà di Stagione, marchio premium di Euroverde.

Bontà di Stagione-Bontà Estive

Risotto allo zafferano con piselli. Bontà di Stagione
Risotto allo zafferano con piselli

La prima è il restyling della linea di Piatti Pronti Freschi Estivi, in formato da 350 grammi: nuovo look, con una grafica di forte impatto, molto colorata, su fondo blu, nuovo naming, Bontà Estive, i claim nutrizionali, “a basso contenuto di grassi” e “fonte di fibre” bene evidenziati e due nuove ricette, il Passato di zucca e carote e la Crema di piselli e zucchine.

“Il nostro ambizioso progetto di rilancio dei Piatti Pronti Freschi Estivi -racconta il direttore commerciale Franco Rollè– è stato sviluppato con l’obiettivo di aumentare le rotazioni e la penetrazione del brand nella categoria, anche durante la stagione più calda. Il piano prevede la razionalizzazione dell’offerta, puntando sulle ricette storicamente più alto rotanti, il restyling del packaging e l’inserimento di due nuove proposte”.

Queste due nuove ricette si aggiungono alle 5 precedenti: Minestrone di verdure e legumi, Passato di verdure, Vellutata di asparagi e il Tris Benessere, a base di finocchio, carote e zenzero, e il Gazpacho, l’unica con packaging su fondo rosso, in edizione limitata, in formato monoporzione da 300 grammi.

Una nuova ricetta si aggiunge poi alla gamma di risotti freschi pronti, a marchio Bontà di Stagione: il Risotto allo zafferano con piselli.

Bontà Regionali: la Pappa al pomodoro prima referenza

Pappa al Pomodoro, nuova referenza Bontà Regionali
Pappa al Pomodoro

La Pappa al Pomodoro inaugura la nuova linea Bontà Regionali. Una gustosa novità che apre le porte alla nuova linea di piatti pronti freschi che si ispira alle ricette della tradizione culinaria italiana. Tra gli elementi caratterizzanti del packaging il profilo della regione di provenienza della ricetta, che in questo caso è lo Toscana.

Novità per le insalate di quarta gamma

Nuova referenza per le insalate in busta
Nuova referenza per le insalate di quarta gamma

L’insalata 4 Stagioni julienne con rucola rappresenta l’ultima novità all’interno del vasto assortimento di insalate in busta di quarta gamma. Accosta la croccantezza e la freschezza dell’Iceberg e delle carote alla nota amarognola di riccia e radicchio rosso. Un mix reso ancora più accattivante dalla nota piccante delle foglie di rucola.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome