Euroverde lancia l’innovativa linea di piatti pronti Bontà Proteiche

Cinque ricette con il marchio premium Bontà di Stagione che inseguono il trend delle proteine vegetali

Euroverde, nuova linea Bontà Proteiche del marchio Bontà di stagione
Euroverde, nuova linea Bontà Proteiche

Bontà Proteiche è il nome della nuova linea di piatti pronti ad alto contenuto di proteine 100% vegetali con cui  Bontà di Stagione di Euroverde porta una ventata di innovazione nel mondo dell’ortofrutta italiana.

Il lancio a Fico Eataly World, seguirà una campagna pubblicitaria

Una delle cinque ricette di Bontà Proteiche
Una delle cinque ricette

La presentazione ufficiale si è tenuta in occasione della 23esima edizione dello Speciale Frutta & Verdura 2022, che si è tenuta presso il centro congressi di Fico Eataly World a Bologna.

Inizialmente l’offerta sarà composta da cinque ricette: Vellutata proteica di zucca e carote; Vellutata proteica di zucchine, piselli ed edamame; Polenta integrale proteica; Zuppa proteica di legumi e verdure; Riso al curry e pepite proteiche vegetali.

“Con questa nuova linea pensiamo di poter avvicinare una larga quota di mercato, che ricerca prodotti ad alto contenuto proteico, senza rinunciare al gusto e alle moderne esigenze alimentari, come l’assenza di glutine e di prodotti di origine animale” scrive l’azienda.

Il posizionamento e il lancio della nuova linea è stato curato da Rba Design, che ha seguito l’azienda fin dalle prime fasi del nuovo progetto: il claim, accattivante, Scopri la forza che viene dalla natura, esalta il valore del prodotto e la storia che accompagna da sempre l’azienda. A questo si unisce una grafica vivace, colorata, che evidenzia piatti e ingredienti, e porta il consumatore nel mondo e nella cucina di Euroverde.

L’attività di comunicazione prevede lo sviluppo dei canali social, una campagna pubblicitaria veicolata sulle principali riviste B2B, la presenza a eventi sportivi e fiere. “Bontà di Stagione è sempre pronta ad accettare, le sfide che propone il mercato. Lo abbiamo fatto in passato e continueremo a farlo in futuro: qualità e innovazione sono concetti che non ci spaventano e anzi ci contraddistinguono”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome