Perla Nera a Macfrut svela la nuova campagna di comunicazione

Nuovi spot e pay-off, il 35% dei consumatori la giudica di qualità superiore alla media

L'anguria a marchio Perla Nera
L'anguria Perla Nera

Perla Nera presenterà a Macfrut la nuova campagna di comunicazione che prevede il lancio di un nuovo spot e di un nuovo pay-off di marca, oltre alle attività di marketing di supporto. L’appuntamento è per l’8 maggio, dalle 14 alle 15, presso l’area Agrilinea (tra il padiglione D4 e D5). Il Consorzio sarà inoltre presente per tutta la durata della fiera presso lo stand 029 nella Hall D4.

Perla Nera è la più grande filiera italiana dell’anguria premium, prodotta e commercializzata in sinergia da tre imprese ortofrutticole, Francescon, Peviani e Giardina, che sottendono oltre 100 aziende agricole, dalla Sicilia alla Lombardia,

Secondo i dati diffusi dal Consorzio (fonti Agroter Monitor Ortofrutta e Nielsen), la notorietà spontanea è passata dal 7,9% di luglio 2019 a 33,9% di ottobre 2023, arrivando al 73% come notorietà totale, con punte all’83% nel Nord-Ovest. Il 60% degli italiani che la conoscono l’hanno provata nel 2023, il 59% di questi una volta, il 41% più volte. Il 35% la giudica di qualità superiore alla media.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome