Syngenta Vegetable Seeds lancia la nuova campagna del pomodoro da industria 2024-2025. E per valorizzare la propria offerta utilizza il linguaggio calcistico con i Campioni Syngenta.
Gli strumenti della campagna multicanale
Il progetto multicanale è finalizzato a valorizzare l’impegno collettivo, per mettere a frutto un’offerta di qualità, appositamente studiata per incontrare le esigenze di tutta la fascia degli attori della filiera, dai produttori alle industrie di trasformazione, fino ai consumatori.
Come un album di figurine, il catalogo del pomodoro da industria, disponibile da gennaio 2025, sarà tutto da sfogliare e svelerà la formazione titolare dell’offerta Syngenta Vegetable Seeds, analizzandone caratteristiche, rese e highlight per dare la possibilità ai produttori di scegliere quale pomodoro schierare. A supporto anche una Landing page dedicata, Tomato All Star, in cui trovare tutte le ultimissime news. Video specifici raccontano poi l’impegno a supporto della filiera del pomodoro, come per le due varietà “fuoriclasse”, Redix e Fantix.