Arancia Bio e Bionda, piacciono le novità Rosaria a Fruit Logistica

L’interesse arriva soprattutto da Regno Unito e mondo arabo: “Una marcia in più per penetrare alcuni mercati esteri”

Aurelio Pannitteri, presidente dell’OP Rosaria, è soddisfatto dell'interesse riscosso dalle novità Arancia Bionda e Arancia Bio
Aurelio Pannitteri, presidente dell’OP Rosaria

Arancia Bio e Arancia Bionda: Rosaria ha scelto il palcoscenico di Fruit Logistica per presentare le sue ultime novità che affiancheranno la “storica” Arancia Rossa Rosaria.

Aurelio Pannitteri: “Diversifichiamo la produzione per rispondere con maggiore ampiezza varietale e temporale alle richieste di mercato”

Rosaria Arancia Bio e Arancia Bionda Rosaria, hanno riscontrato interesse – ha affermato Aurelio Pannitteri, presidente dell’OP Rosaria –. Cavalcare l’onda del biologico, allargando i nostri primi ettari dedicati al bio in questa fase iniziale, ci darà una marcia in più nella penetrazione dei mercati esteri:non sono mancati alcuni contatti che ci potranno aprire a nuove interessanti opportunità, come in quello arabo e nel Regno Unito. Ma abbiamo rinsaldato anche alcuni rapporti in essere”.

L’offerta si fa, dunque, più ampia. “Non abbiano solo segmentato l’offerta – ha precisato –: possiamo contare su tecnologie di avanguardia e su un marchio sempre più popolare grazie a una rinnovata creatività e a investimenti importanti. Con la trasferta berlinese abbiamo inteso dare soddisfazione ai produttori della nostra OP che hanno mostrato interesse a diversificare la produzione per rispondere con maggiore ampiezza, sia varietale che temporale, alle richieste del mercato”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome