La strategia varietale al centro della partecipazione di Vog al Macfrut digital

Focus anche sul category management, mentre si festeggiano i 75 anni del consorzio Vog e i 25 del brand mela Marlene

marlene vog macfrut digital

Sarà incentrata sulla strategia varietale di Vog, presentata lo scorso anno, la presenza del Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell’Alto Adige alla prima edizione di Macfrut Digital, l’evento fieristico dedicato al mondo dell’ortofrutta che quest’anno si presenta con una modalità del tutto nuova ed inedita a causa dell’emergenza sanitaria.

Lo stand virtuale del Consorzio Vog a Macfrut Digital

“Abbiamo aderito con convinzione a questa nuova ed innovativa edizione di Macfrut, storico appuntamento dove la filiera ortofrutticola italiana e internazionale si dà ogni anno appuntamento -commenta Walter Pardatscher, direttore del Consorzio Vog-. La nuova stagione commerciale è iniziata da poco e le prospettive sono sicuramente buone: la qualità complessiva è ottima, con calibri superiori alla scorsa stagione e un mercato libero da giacenze. Durante i diversi incontri virtuali che animeranno la tre giorni di Macfrut Digital ci sarà modo di rispondere alle domande dei nostri interlocutori per fornire loro un quadro esaustivo della nostra produzione e dei nostri importanti progetti per il prossimo futuro”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome