Fruit Attraction LIVEConnect attiva anche a novembre e dicembre

La decisione di Fepex e Ifema visto il successo dell’edizione digitale che si è tenuta nel mese di ottobre

Il direttore generale della fiera Fruit Attraction Raul Calleja
Il direttore generale di Fruit Attraction Raul Calleja

La piattaforma Fruit Attraction LIVEConnect sarà attiva anche nei mesi di novembre e dicembre, a costo zero per i partecipanti attualmente registrati. Gli organizzatori, Ifema e Fepex, hanno deciso di mantenerla operativa visto il successo della prima edizione virtuale, in attesa della kermesse “fisica”, Fruit Attraction 2021, in programma dal 5 al 7 ottobre 2021.

Uno spazio di networking per la comunità ortofrutticola 

Durante i prossimi due mesi, la comunità avrà l’opportunità di continuare a generare contatti, sviluppando ulteriormente networking, riunioni, videochiamate e continuando a lavorare con i contatti realizzati. Fruit Attraction LIVEConnect consentirà agli utenti di continuare a conoscere i 160 prodotti e servizi ortofrutticoli che partecipano all’Innovation Hub, i 20 finalisti degli Innovation Hub Awards nelle sue due categorie, Fresh Produce e F&V Industry. E conoscerne i rispettivi vincitori: il broccolo viola Redi, dell’azienda Bejo Iberica e il progetto Hybrid Footprint Certification (H3) dell’azienda Agrocolor. “Dobbiamo avere la capacità di contribuire e accompagnare questo processo di ibridazione della funzione commerciale -ha ricordato il direttore di Fruit Attraction, Raúl Calleja-, mettendo in essere strumenti che facilitino la trasformazione relazionale, integrando in un’unica piattaforma contatti, contenuti, prodotti, aziende”.

I numeri di ottobre: una comunità di 7 mila membri

All’interno della piattaforma, tra l’1 e il 31 ottobre, si è formata una community di quasi 7 mila membri, sono stati generati 15.250 contatti, scambiati 40.814 messaggi, tenute più di 500 riunioni e sono state effettuate 186 videochiamate. Sono stati, inoltre generati 41.235 click nell’elenco degli espositori partecipanti, composto da 433 aziende, oltre a 26.354 nel Community Network, 19.930 nel Programma Conferenze e 17.492 nel dipartimento Exhibitors Sales Force and Staff. Si sono svolte 228 sessioni con la partecipazione di 177 oratori, con più di 1.900 utenti registrati in alcune delle tavole rotonde e delle presentazioni tenutesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome