Burger King Francia: campagna a sostegno dei produttori di patate francesi

Da martedì 2 febbraio 1kg di patate a ogni cliente per aiutare i lavoratori agricoli colpiti dalla diminuzione degli ordini per la crisi delll'Horeca: ordinate 200 tonnellate di prodotto

I sacchetti di patate distribuiti da Burger King a partire dal 2 febbraio
I sacchetti di patate distribuiti da Burger King

Burger King Francia sostiene i produttori francesi di patate colpiti dalla diminuzione degli ordini per la crisi della ristorazione. A partire da martedì 2 febbraio offrirà un sacchetto da un chilo di prodotto a ciascun cliente (escluso il delivery) a supporto dei coltivatori nazionali.

La ristorazione in Francia dà lavoro (indirettamente) a più di 2 milioni di persone

Il Gruppo ha acquistato 200 tonnellate di patate per sostenere i produttori. Restituiamo la patata ai produttori francesi! recita la campagna di Burger King. Lo slogan si trova anche sul packaging dei sacchetti che distribuirà ai propri clienti.

Il marchio, che appartiene al gruppo Bertrand, si era già distinto a novembre. Sul Journal du Dimanche aveva pubblicato un annuncio che invitava i lettori a ordinare, oltre al proprio Whopper, anche un Big Mac del concorrrente McDonald’s a sostegno del settore fast food colpito dalla crisi. La ristorazione impiega mezzo milione di persone in Francia e coinvolge indirettamente più di 2 milioni di persone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome