#Repartofresh. Pac 2000A Conad amplia la presenza in Sicilia

Si potenzia la presenza della rete Conad in Sicilia gestita da Pac 2000A Conad. Il punto di vendita realizzato a Catania, al centro commerciale Centro Sicilia, arricchisce la presenza sull’Isola. Il Conad Superstore di 1.700 mq è stato pensato, come spiega il proprietario Francesco Messina, socio Conad, per “rendere l’esperienza del cliente centrale con un focus specifico per le eccellenze agroalimentari del territorio“.

Il reparto otrofrutta

L’area dedicata a frutta e verdura, sviluppata su una superficie di 150 mq, accoglie il consumatore ad ingresso del punto di vendita ed è dotato di un corner dedicato a insalate e macedonie pronte sempre fresche da gustare, pensato per il take away o per una pausa all’interno dello stesso store dove è presente anche l’area ristorazione. Il reparto, insieme alla tradizionale esposizione di frutta e verdura, divisi per categoria, propone anche lo spazio per piante e fiori. L’ambientazione del reparto mira alla linearità e a scelte scenografiche in grado di evidenziare i prodotti e la comunicazione. L’esposizione è articolata attraverso isole centrali e un ampio banco refrigerato.

L’offerta comprende circa 350 referenze in assortimento, con ampio spazio al localismo e al territorio, oltre che al biologico e all’ortofrutta confezionata. La promozionalità ha un ruolo importante sottolineata da apposita comunicazione in store.

In questo punto di vendita il gruppo ha replicato il progetto espositivo Fatti da noi già sperimentato in altre strutture della rete in più regioni, come vi abbiamo raccontato in questo articolo. L’iniziativa prevede uno spazio specifico dedicato a frutta secca e spezie, esposte in banchi speculari tra di loro, alle quali l’insegna sta dedicando sempre più spazio si in termini assortimentali che espositivi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome