Appuntamenti fieristici per Barbera International che sarà presente con un suo stand a Fruit Attraction, a Madrid (3-5 ottobre), e subito dopo a Parigi per Natexpo (22-24 ottobre).
A Fruit Attraction con la Collettiva Ice e il lancio della nuova campagna agrumi
L’appuntamento madrileno sarà l’occasione per fare il punto sulle campagne attualmente in corso, uva da tavola e ficodindia, in particolare, ma anche melagrane e pere, e presentare la nuova campagna agrumi.
Barbera è pronta a ricevere allo stand 3C01E del padiglione 3, all’interno della Collettiva Ice. “Partecipiamo a Fruit Attraction per la quarta volta. Il nostro rapporto con l’agenzia Ice si rafforza di anno in anno, ci teniamo a esporre all’interno della loro Collettiva”, dichiara Alessandro Barbera, titolare e direttore generale del Gruppo.
A Natexpo con le referenze bio, uva da tavola e agrumi
L’azienda si preparerà poi alla trasferta di Parigi, dove, sempre all’interno della Collettiva Ice (stand D59 del padiglione 6), esporrà a Natexpo, la fiera internazionale dei prodotti bio che riunisce da quasi 60 anni produttori, trasformatori e distributori del settore. Fari puntati sulle referenze che Barbera produce in biologico, uva da tavola e agrumi. “Desideriamo garantire un’agricoltura sostenibile ai massimi livelli, essere garanzia di qualità e servizio e fonte di fiducia per i nostri clienti”.
Non solo export
Barbera sta potenziando anche la copertura del mercato nazionale, con uno sviluppo dei rapporti con le catene della grande distribuzione. “La quota di mercato nazionale si sta espandendo di anno in anno e lavoriamo affinché questo trend continui e si rafforzi”.