Pietro Chinaglia Vivai debutta a Fruit Attraction 2019

L’azienda di Rovigo propone piante da frutto delle migliori varietà produttive

Uno stand di Pietro Chinaglia Vivai. L'azienda sarà presente per la prima volta a Fruit Attraction, la fiera ortofrutticola in programma a Madrid
Uno stand di Pietro Chinaglia Vivai. L'azienda sarà presente per la prima volta a Fruit Attraction

Fruit Attraction 2019 si conferma polo di attrazione per le imprese. Debutta alla Fiera di Madrid Pietro Chinaglia Vivai, realtà vivaistica della provincia di Rovigo.

“Piante coltivate secondo le migliori tecniche: la Fiera di Madrid un’opportunità da non perdere”

Pietro Chinaglia Vivai propone piante da frutto delle migliori varietà di comprovata produttività quali melo, pero, susino, pesco e nettarine, ciliegio e albicocco. E offre un servizio di consulenza e di gestione dei frutteti che le ha permesso di mantenere importanti posizioni sul mercato. Soprattutto in quei Paesi in cui la frutticoltura muove i primi passi e vuole adottare tecniche di coltivazione all’avanguardia.

“Prestiamo particolare attenzione alle richieste dei nostri clienti per offrire piante sane e ben coltivate secondo le più aggiornate tecniche, offrendo un prodotto finito – fa notare Paolo Pini, socio amministratore –. Madrid con questa Fiera è riuscita a proporre a tutta l’Europa un evento che di anno in anno è stato capace di coinvolgere sempre più aziende, clienti e buyer internazionali. Ci è sembrato di individuare in Fruit Attraction, che sta crescendo molto bene e sta diventando uno degli incontri di riferimento del settore, la giusta dimensione e opportunità per la nostra vocazione di vivaisti di piante frutticole commerciali”.

Da YugAgro a FuturPera: importanti vetrine nazionali e internazionali

Pietro Chinaglia Vivai è presente ai più importanti eventi nazionali e internazionali del settore. Sarà con il proprio stand a YugAgro, a Krasnodar, in Russia, il prossimo novembre. “Regolarmente partecipiamo a FuturPera, per vocazione sia di prodotto sia di localizzazione geografica. La manifestazione sta migliorando ogni anno e si sta proponendo come evento immancabile” fa notare Pini.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome