I primi reparti ortofrutta dei pdv Conad ex Auchan – gallery foto

Sei i primi pdv che hanno cambiato insegna, vediamo allora qualche scorcio del reparto ortofrutta

reparto ortofrutta Conad ex Auchan

Facciamo qui una breve carrellata di foto dei primi reparti ortofrutta dei punti di vendita Conad che sono stati trasformati dalla rete Auchan in seguito all’acquisizione.

Tra Lombardia e Lazio le sei strutture che hanno cambiato insegna

Sono al momento sei le strutture che hanno cambiato insegna e offerta: dal 9 ottobre due supermercati sono stati riaperti da Conad Nord Ovest in Lombardia, entrambi in provincia di Brescia, a Pontevico, in via Brescia angolo via Lazzaretto, e Bovezzo, in via dei Prati 33/b.

A Milano, a carico di Cia, sono stati convertiti i negozi di prossimità (ex MyAuchan) in Conad City. Si trovano in via Meda e in via Bandello, con una rivisitazione dell’assortimento e l’inserimento dei prodotti mdd Conad. Entro la fine del mese altri due pdv del capoluogo lombardo seguiranno la stessa trasformazione.

Nel Lazio e più precisamente a Latina e a Roma sono invece posizionati i due pdv Conad gestiti da Pac 2000A.

A tutti i lavoratori di questi punti di vendita è assicurato il pieno rispetto e l’applicazione di tutte le garanzie e di tutti i diritti applicati ai dipendenti della rete Conad. Vediamo qui di seguito una gallery di fotografie dai punti di vendita Conad in provincia di Brescia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome