I primi reparti ortofrutta dei pdv Conad ex Auchan – gallery foto

Sei i primi pdv che hanno cambiato insegna, vediamo allora qualche scorcio del reparto ortofrutta

Prezzi dell'ortofrutta stabili al 19 ottobre 2020
La Borsa dell'ortofrutta è stabile

Facciamo qui una breve carrellata di foto dei primi reparti ortofrutta dei punti di vendita Conad che sono stati trasformati dalla rete Auchan in seguito all’acquisizione.

Tra Lombardia e Lazio le sei strutture che hanno cambiato insegna

Sono al momento sei le strutture che hanno cambiato insegna e offerta: dal 9 ottobre due supermercati sono stati riaperti da Conad Nord Ovest in Lombardia, entrambi in provincia di Brescia, a Pontevico, in via Brescia angolo via Lazzaretto, e Bovezzo, in via dei Prati 33/b.

A Milano, a carico di Cia, sono stati convertiti i negozi di prossimità (ex MyAuchan) in Conad City. Si trovano in via Meda e in via Bandello, con una rivisitazione dell’assortimento e l’inserimento dei prodotti mdd Conad. Entro la fine del mese altri due pdv del capoluogo lombardo seguiranno la stessa trasformazione.

Nel Lazio e più precisamente a Latina e a Roma sono invece posizionati i due pdv Conad gestiti da Pac 2000A.

A tutti i lavoratori di questi punti di vendita è assicurato il pieno rispetto e l’applicazione di tutte le garanzie e di tutti i diritti applicati ai dipendenti della rete Conad. Vediamo qui di seguito una gallery di fotografie dai punti di vendita Conad in provincia di Brescia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome