Croccante, succosa e rinfrescante, con un’identità visiva rinnovata e di grande impatto, Joya® la mela rossa italiana si conferma la scelta ideale per i consumatori in cerca di energia, piacere e benessere quotidiano.
Joya®, mela rossa italiana al 100%, si distingue per le sue straordinarie capacità di conservazione e per la naturale vocazione a soddisfare che desidera gustare mele di qualità durante tutto l’anno, anche nei mesi più caldi.
L’ambizione di Joya® mela rossa italiana: diventare la mela estiva di riferimento in Europa
Con un volume record di 20.000 tonnellate per la stagione 2024-2025, in crescita del +17% rispetto allo scorso anno, Joya® punta a consolidare la sua leadership nella seconda parte della stagione europea.
Questo approccio mira a offrire un’alternativa locale alle importazioni dall’emisfero sud, garantendo ai consumatori un prodotto italiano e di qualità fino alla fine di agosto.
Gli obiettivi di Joya® mela rossa italiana: +40% rispetto al periodo precedente
Il mercato italiano ha registrato un trend positivo nelle ultime due stagioni, un risultato che Joya® intende rafforzare con un ambizioso incremento del 40% per quest’anno.
Una strategia mirata comprende oltre 50 attività pianificate a partire da maggio, sia nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) sia nei Mercati Ortofrutticoli all’Ingrosso (MOF).
Il brand, inoltre, coinvolgerà i consumatori italiani grazie ad una partnership prestigiosa d un concorso estivo on pack all’insegna del divertimento.
Il nuovo volto di Joya®: accattivante e di grande impatto
La stagione 2025 segna un importante restyling dell’identità visiva di Joya®, progettato per incarnare l’essenza della gioia e della stagione estiva.
Il nuovo design, luminoso e fresco, presenta un vibrante giallo aranciato e un logo rinnovato che richiama autenticità e modernità.
Una trasformazione che valorizza il DNA del marchio e lo rende più accattivante e riconoscibile sugli scaffali.
Joya® a Macfrut 2025 presso Pink Lady, Stand 111 – Hall 3
Per chi desidera saperne di più su , il management sarà presente a Macfrut, alla Fiera di Rimini dal 6 all’8 maggio 2025, presso lo stand Pink Lady (Hall 3, Stand 111), pronto a condividere le prospettive del marchio e a presentare questa nuova era di Joya®.
Scopri tutte le novità di Joya®