Bio e gastronomia vegetale per Pam Panorama al Sana 2017

Prodotti biologici con attenzione a chi adotta diete vegetariane e vegane. Tutto il mondo biologico di Pan Panorama da scoprire al Sana

Pam Panorama sarà presente al Sana 2017, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, a Bologna con una linea di prodotti bio a marchio Pam Panorama allo stand A83-B82.

Prodotti che provengono da agricoltura biologica di alta qualità, con un ampio assortimento in grado di garantire una scelta dalla colazione al dopocena, senza dimenticare i prodotti biologici per la cura del corpo Arkalia Bio.

La linea bio Pam Panorama con i prodotti Veg&Veg

I falafel bio di Pam Panorama

Particolare importanza la rivestono i prodotti per chi adotta una dieta vegetariana e vegana, con proposte che vanno dall’ortofrutta fresca alla gastronomia vegetale fresca o surgelata.

Dai classici piatti a base di tofu, seitan, farro e soia fino a prodotti già ricettati e più ricercati come i burger di lupino e i burger di quinoa, l’Humus (crema di ceci) e i Falafel (polpette di ceci con cumino).

La gastronomia vegetale bio è composta da 10 referenze, tutte disponibili in confezioni da 160 a 180 g a seconda della tipologia di prodotto.

La Bio Experience di Pam Panorama al Sana

Allo stand Pam Panorama il visitatore potrà partecipare a una serie di eventi tra cui 9 bio workshop giornalieri in cui saranno serviti assaggi di prodotti biologici per colazione, pranzo e cena.

Tra sabato e domenica il pubblico potrà assistere a eventi speciali a tema tra cui: “Oggi lunch-box: come affrontare il pranzo in ufficio”; “Il rituale della buonanotte”; “1.000 modi di dire veg burger: ricette e consigli” e “I segreti per una pelle luminosa tutto l’anno”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome