Melinda investe sui trasformati, gli Squeez tornano in tv

Di nuovo on air sui principali canali kids lo spot dedicato alle merende 100% frutta dedicate ai bambini. La linea include sei referenze a base mela

Le sei referenze della gamma Melinda Squeez
Linea Melinda Squeez

Gli Squeez di Melinda tornano in tv. Dal 27 novembre è on air sui principali canali kids lo spot dedicato alle merende 100% frutta per i bambini. In supporto un’importante campagna digital.

Uno spezza fame adatto anche per il fuori casa

Nello spot gli Squeez vengono presentati come uno spezza fame, sano e genuino e al contempo gustoso, con una pratica confezione che ne permette un consumo agevole anche fuori casa.

La linea include sei referenze, tutte a base di mela, arricchite con altre tipologie di frutta selezionate e garantite da Melinda: mela 100%, mela e fragola, mela e pera, mela e pesca, mela e banana, mela e frutti tropicali.

Con questo nuovo investimento, il Consorzio della Val di Non ribadisce la volontà di presidiare un settore, quello dei trasformati a base frutta, che è in forte espansione e che sempre più sta permettendo all’azienda di crescere in comparti diversi da quelli tradizionali, conquistando nuovi target.

La nuova Business Unit Melinda Lab

A tal fine, dal primo marzo 2022 è stata creata la nuova Business Unit Melinda Lab, un laboratorio di prodotti e idee interamente controllato da Melinda, che opera per gestire la produzione e la distribuzione di prodotti trasformati di alta qualità, da filiera totalmente trentina e di proprietà, a marchio Melinda.

“Il mercato dei trasformati ha grandi potenzialità ed è ormai fondamentale per presidiare settori diversi da quello tradizionale, conquistare nuovi target di consumatori e lavorare sulla brand awareness e la brand equity, ma per farlo crescere servono sforzi continui e costanti -dichiara Paolo Gerevini, direttore Generale del Consorzio Melinda-.

I nuovi lanci, così come i prodotti esistenti ad alto potenziale, sono sostenuti da attività di marketing e comunicazione mirate. Un esempio è proprio la campagna pubblicitaria multicanale dedicata agli Squeez, che viene riproposta per la seconda volta in pochi mesi a conferma dell’intenzione di Melinda di rafforzare la presenza della marca all’interno di reparti diversi da quelli dell’ortofrutta e di offrire al consumatore moderno modi nuovi e più pratici di gustare la frutta, mantenendo i benefici e la qualità del prodotto fresco”.

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