MartinoRossi premiata al Brands Award nel plant-based

All’azienda cremonese specializzata nella produzione di ingredienti e prodotti funzionali il ricnoscimento per Beamy, mix per la preparazione di burger, polpette e macinati 100% vegetali

Beamy, il mox plant-based premiato al Brands Award
Beamy, premiato al Brands Award

MartinoRossi, azienda italiana fondata agli inizi degli anni 50, specializzata nella produzione di ingredienti e prodotti funzionali, a base anche di legumi, è tra i vincitori della 23esima edizione di Brands Award, evento promosso dalle testate di settore Gdo Week e Mark Up.  Il premio New Entry (la sezione speciale che candida i prodotti lanciati nei primi mesi del 2022 e che hanno ricevuto un’ottima accoglienza dal mercato) è stato vinto con Beamy, mix plant-based per la preparazione di burger, polpette e macinati 100% vegetali, come “miglior prodotto plant-based”.

La capacità di interpretare i nuovi trend di mercato

Stefano Rossi riceve il premio per MartinoRossi
Stefano Rossi riceve il premio

“È la conferma di come sia apprezzato e premiante l’impegno di MartinoRossi verso l’innovazione sostenibile, che ci porta a proporre sul mercato un’ampia varietà di ingredienti e prodotti tutti senza glutine, senza soia, senza Ogm e plant-based, sfruttando le potenzialità e gli ottimi valori nutrizionali delle nostre materie prime, legumi e cereali in primis- ha dichiarato  Stefano Rossi, ceo di MartinoRossi, ritirando il premio-.

I mix plant-based Beamy sono il risultato della continua ricerca e della capacità di interpretare i nuovi trend di mercato e investire nello sviluppo di prodotti buoni, genuini e con etichetta corta, in ottica di sostenibilità ambientale”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome