DimmidiSì, 400 mila pasti per il Banco Alimentare

Campagna di solidarietà acquistando i prodotti  a marchio la Zuppa alla Toscana e il Minestrone di Verdure

Il brand DimmidiSì e Banco Alimentare insieme per un'iniziativa di solidarietà
DimmidiSì e Banco Alimentare insieme per un'iniziativa di solidarietà

DimmidiSì con il Banco Alimentare in aiuto di chi è in difficoltà. Acquistando i prodotti a marchio, la Zuppa alla Toscana e il Minestrone di Verdure, verrà effettuata una donazione economica alla onlus per distribuire alimenti equivalenti a 400 mila pasti.

L’iniziativa Aiutaci a donare sarà attiva fino a febbraio e sarà sostenuta dalla campagna pubblicitaria Una bontà che scalda il cuore

Minestrone di verdure Dimmidisì, con il logo Aiutaci a donare con il Banco Alimentare
Minestrone di verdure Dimmidisì

La diffusione dell’iniziativa Aiutaci a donare sarà sostenuta grazie alla campagna pubblicitaria Una bontà che scalda il cuore per mezzo Tv, radio, web e social. Verrà richiamata sul packaging con un’icona che inviterà il consumatore a partecipare al gesto di solidarietà con l’acquisto del prodotto. E sarà attiva nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio sulle due referenze del brand.

La Linea Verde sostiene da anni le attività del Banco Alimentare – sottolinea il direttore generale e commerciale Andrea Battagliola– e oggi ha scelto di fare di più, con un aiuto concreto in cui anche il consumatore possa partecipare a fare del bene”. “Il supporto de La Linea Verde risulta importantissimo in questo momento – afferma Giovanni Bruno, presidente della Fondazione Banco Alimentare Onlus-. La nostra partnership va avanti da tempo e la decisione di incrementare gli sforzi per aiutare chi ha bisogno in questa difficile situazione è di fondamentale importanza, così come la scelta di coinvolgere i consumatori”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome