DimmidiSì presenta un nuovo storytelling di marca

La Linea Verde continua a investire in comunicazione per il suo top brand DimmidiSì, focalizzandosi da un lato su una nuova awareness e dall’altro sull’usuale sostegno ai prodotti. Dal 25 ottobre il marchio presenta la campagna “Storytelling”, che segna una svolta nel proprio racconto di valori e filiera, come spiega in una nota la stessa Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione:

“Nasce così un video manifesto: DimmidiSì, il gusto delle cose fatte buone. Si tratta di un video (visibile sopra ndr) che supporta la reputazione di DimmidiSì e sottolinea quanto per l’azienda sia importante la qualità nel proprio modo di lavorare per garantire prodotti d’eccellenza”.

Prevista una massiccia pianificazione di spot radio (Deejay, Radio Capital, Radio 105, Rai Radio 2, ecc.) e di adv digital, oltre a un sito dedicato. La campagna “Storytelling” sarà inoltre affiancata da un investimento pubblicitario sulla gamma di insalate confezionate in busta di bio-plastica compostabile.

La campagna dedicata a “Le Zuppe Fresche” parte il 15 novembre su tv, radio, digital e social con influencer. Lo spot TV sarà in onda sui canali in target, privilegiando gli spazi in prime time, delle emittenti: La7, Sky e i canali del gruppo Discovery.

“A integrazione sinergica della tv – spiega Hoff – il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul mezzo radio, che abbiamo già testato con successo lo scorso anno soprattutto, con un’azione nazionale forte, potenziata da importanti emittenti locali”.

Terzo media protagonista nel mix è il digital con spot web firmati DimmidiSì che intercetteranno target specifici. Importante tassello del piano è anche una grande novità legata ai social: le “Zuppe Classiche” diventeranno protagoniste delle ricette dell’influencer in cucina Sonia Peronaci, fondatrice di Giallo Zafferano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome