All Citrus vince il premio Women Value Company di Intesa Sanpaolo

Il riconoscimento all’azienda di Lusia che commercializza agrumi per l’impegno sulla parità di genere

Nicola Modica direttore generale, e IlariaToni responsabile marketing e comunicazione, ritirano il premio per All Citrus
Nicola Modica direttore generale, e IlariaToni, responsabile marketing e comunicazione, ritirano il premio

All Citrus, in qualità di impresa finalista, si è aggiudicata il riconoscimento Women Value Company 2024Intesa Sanpaolo, in virtù delle pratiche messe in atto per garantire a uomini e donne pari opportunità e percorsi di carriera.

Ben 1400 le imprese candidate

La premiazione si è svolta nella cornice di Villa Necchi Campiglio a Milano, nell’ambito della ottava edizione del premio Women Value Company, iniziativa nata dalla collaborazione tra la Fondazione Marisa Bellisario e l’istituto bancario Intesa Sanpaolo. Lo speciale riconoscimento è dedicato alle piccole e medie imprese italiane che si sono distinte per politiche di sviluppo innovative e inclusive, capacità di valorizzare il merito e il talento femminile e lo sviluppo di soluzioni efficaci di welfare aziendale. All Citrus è risultata finalista dopo essere stata selezionata tra oltre 1400 aziende candidate da tutta Italia.

Formazione, inclusione e benessere del team sono tra gli obiettivi dell’azienda di Lusia (Ro) specializzata nella commercializzazione di agrumi per la gdo, che si affiancano ai piani di sviluppo dell’azienda.  “È stato un onore essere tra i finalisti di questo prestigioso premio -sottolinea Nicola Modica, direttore generale di All Citrus- ma questo riconoscimento non è altro che il frutto di una consapevole scelta aziendale: quella di mettere al primo posto il benessere e l’inclusione delle persone”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome