Zerbinati amplia la linea Le Monoporzioni con 5 nuove referenze

Quattro zuppe e un contorno, puntando sulla crescente tipologia di formato one-size

La gamma Zuppe monoporzioni Zerbinati
Zuppe monoporzioni Zerbinati

Il segmento delle monoporzioni è in continua crescita. Consente di ridurre gli sprechi diminuendo il rischio di avanzi. Ed è uno stimolo all’acquisto di nuove ricette per provare nuovi sapori. Zerbinati rafforza così la gamma Le Monoporzioni con 5 nuove referenze, quattro zuppe e un contorno.

Le referenze

Nella gamma Monoporzioni alcune sono novità, altre sono ricette già conosciute e apprezzate in altri formati. La Minestra con quinoa e ceci (formato 310g); la Zuppa con verze e lenticchie, comfort food per eccellenza, un piatto ricco e completo ad alto contenuto di proteine (formato 310g); la Zuppa contadina con cavolo nero, ricetta tipica della tradizione che guarda agli healthy food (formato 310g); la Crema con ceci, ideale anche come base per tante originali ricette (formato 310g). Infine il Purè di patate fresche, il contorno più amato dai consumatori, a base di patate fresche e latte piemontese (formato 280g).

Ingredienti freschi e senza conservanti

Tutte le ricette sono a base di verdure e ingredienti freschi, senza conservanti e glutammato, 100% vegetali (a eccezione del purè) e pronte in soli 3 minuti.

Il pack è in linea con il resto delle ricette già presenti a scaffale: una confezione semplice, chiara e pulita, che guida il consumatore anche attraverso l’utilizzo dei colori, diversi per ogni referenza. La confezione è 100% riciclabile, con ciotola microondabile e fascetta in carta certificata Fsc.

Sul fronte, inoltre, è stato inserito il logo che certifica il recente ingresso di Zerbinati nel Registro dei Marchi storici di interesse nazionale, un riconoscimento assegnato dal ministero dello Sviluppo Economico mirato a valorizzare e tutelare le aziende storiche italiane radicate sul territorio e destinato unicamente alle imprese che abbiano portato avanti il proprio brand in modo continuativo per più di cinquant’anni.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome