I Wrap Kit DimmidiSì, innovazione per il banco ortofrutta

La Linea Verde lancia una nuova categoria mercelogica per il consumatore che segue i nuovi trend

Italian wrap Dimmidisì La Linea Verde
Italian wrap Dimmidisì La Linea Verde

La Linea Verde  innova il banco ortofrutta con i Wrap Kit DimmidiSì, un prodotto inedito nella grande distribuzione, che vuole essere una nuova categoria merceologica. E risponde ai nuovi trend dei consumi che premiano il convenience food con wrap, tortillas e rotoli dai sapori diversi.

Tre ricette, packaging distintivo

Veggie wrap Dimmidisì La Linea Verde
Veggie wrap Dimmidisì

I nuovi Kit DimmidiSì  contengono tutti gli elementi necessari per comporre il piatto. Semplici e veloci da preparare, non necessitano di essere riscaldati. La texture è ottimale grazie all’insalata croccante, unita ad arricchitori e una salsa studiata ad hoc per ogni ricetta. Il packaging è innovativo, con una grafica d’impatto dalle tonalità vivaci e distintive. Il Qr Code rimanda a suggerimenti di realizzazione e personalizzazione.

L’American wrap unisce l’insalata crunchy pan di zucchero e il colorato radicchio rosso filangé a pulled pork, bacon a cubetti e cheddar a filetti, con una salsa western.

Nell’’Italian wrap la base di insalata pan di zucchero e carote julienne è abbinata a filetti di pollo, scaglie di Grana Padano, pomodorini semidry e la classica maionese.

Il Veggie wrap, contiene pan di zucchero, radicchio rosso filangé, straccetti plant-based a base di proteine di piselli, formaggio cheddar, pomodorini semidry e una salsa pink mayo.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome