Zerbinati, autunno pieno di novità per i piatti pronti

Nuove referenze e rivisitazioni delle ricette per zuppe pronte fresche, i Burger’Z e la linea di quarta gamma Le Chicche

La nuova Zuppa Zerbinati Le Monoporzioni ai 5 cereali con lenticchie e curry
La nuova Zuppa ai 5 cereali con lenticchie e curry Zerbinati

Zerbinati lancia sul mercato alcune novità e rivisitazioni delle ricette più innovative del brand per i piatti pronti, sempre più apprezzati dai consumatori (+21% a volume rispetto al 2019).

I Burger’Z più gustosi con la panatura

I nuovi Burger’Z Zerbinati con la novità della panatura
I Burger’Z Zerbinati con la novità della panatura

Zerbinati amplia la linea delle Monoporzioni con la nuova Zuppa ai 5 cereali con lenticchie e curry, nella ciotola microondabile da 310g, senza conservanti né glutammato. Il mercato delle zuppe pronte fresche è un settore in crescita (158,8 milioni di euro nel 2023). Zerbinati  vanta una quota di mercato del 19% nel segmento delle zuppe fresche formato monoporzione.

I Burger’Z Zerbinati diventano ancora più golosi grazie a una lieve ma croccante panatura che rende il prodotto ancora più gustoso. Ideali da preparare in friggitrice ad aria, sono disponibili nelle tre varianti, Quinoa, spinaci e verze, Quinoa, carote e patate dolci e Quinoa, broccoli e zucchine. Fonte di proteine, ad alto contenuto di fibre, sono senza conservanti, coloranti e glutammato.

Nuova versione Cavolo nero, Spinaci e Erbette Le Chicche

Le Chicche Zerbinati Cavolo nero, Spinaci e Erbette
Le Chicche Cavolo nero, Spinaci e Erbette

Nel primo semestre del 2024 il brand ha registrato un +3% sulle confezioni di quarta gamma vendute, grazie anche al lancio della linea Le Chicche, un progetto di category. Ora è disponibile la nuova versione Cavolo nero, Spinaci e Erbette Le Chicche, con confezione microondabile.

Per la stagione autunnale Zerbinati rilancia poi le tradizionali Polente monoporzione con farina di mais italiana macinata a pietra nelle due versioni: semplice (100% vegetale), e già pronta, con Gorgonzola Igor, azienda casearia d’eccellenza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome