Si chiama Gusto&Equilibro-Il mio piatto unico, la nuova linea di piatti pronti vegetali, con cereali e legumi, lanciata da Zerbinati, in occasione di Marca 2024.
Due le ricette: sul pack informazioni nutrizionali e sullo stile di vita
La linea risponde alla crescente attenzione per l’healthy e convenience food. Si compone di due ricette progettate per offrire un piatto equilibrato, senza conservanti e a basso contenuto di grassi saturi: Avena con zucca, lenticchie e mandorle e Riso basmati integrale al pomodoro con ceci e broccoli.
Il formato è di 300g, sempre più apprezzato dai consumatori, in continua crescita. Il packaging è contraddistinto da colori tenui e naturali che rimandano al concetto di leggerezza ed equilibrio, garantendo così una buona esposizione e una visibilità distintiva a scaffale.
Interessante l’uso di un grafico a torta presente sul fronte, sulla tipologia e la quantità degli alimenti principali presenti in ciascuna ricetta, che orienta la scelta al consumatore; sul retro, oltre alle indicazioni per un corretto consumo del prodotto, sono presenti utili informazioni per uno stile di vita sano. Le confezioni sono riciclabili e microondabili.