I kiwi Zespri protagonisti di una campagna di promozione estiva

Le attività di promozione dei kiwi Zespri prevedono due concorsi, uno per consumatore e uno per dettaglianti, e attività nei reparti ortofrutta della Gdo

Al via la campagna di promozione estiva dei kiwi Zespri, basata sul concept Amiamoci, per aumentare la notorietà del brand e accrescere le vendite dei frutti. Due i concorsi dedicati a consumatori e dettaglianti iscritti al Club: dal 18 giugno al 27 luglio i consumatori potranno partecipare al concorso Amiamoci Zespri Summer Edition e vincere un meraviglioso viaggio in Nuova Zelanda collezionando i bollini presenti sui kiwi Zespri Green e Zespri SunGold.

In palio anche 30 set da viaggio firmati La Ville Paris. Ma i premi non finiscono qui, i consumatori dei kiwi potranno tentare la fortuna partecipando all’instant-win su www.concorsozespri.com e vincere il coloratissimo “telo mare Amiamoci by Zespri”.

Invece, i dettaglianti iscritti al Club, dall’11 Giugno al 9 Settembre, potranno partecipare al concorso Amiamoci Zespri Dolce week-end su www.zesprikiwiclub.it. In palio 5 week-end relax per 2 persone con inclusa una visita presso uno dei frutteti di kiwi Zespri in Italia. Le attività concorsuali sono promosse attraverso una campagna digitale, i punti vendita con comunicazione on pack, in store e materiali promozionali dedicati.

 

Zespri On tour

Numerosissimi gli eventi in store dei kiwi Zespri organizzata per animare i reparti ortofrutta della grande distribuzione e gli stand dei partner presso i principali mercati all’ingrosso distribuiti sul territorio nazionale. Le promoter, insieme alla Mascotte Zespri, accompagneranno l’estate coinvolgendo il pubblico con degustazione e distribuzione di materiale promozionale ideato ad hoc.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome