Cirio e Oranfrizer al Summer Fancy Food 2022 di New York

L’iniziativa rientra nel progetto Fresh Up Your Life con Paesi target Usa ed Emirati Arabi

Il manifesto della campagna Fresh Up Your Life, che nei prossimi 3 anni sarà comunicata sia negli Usa che negli Emirati Arabi e che sarà esposta al Summer Fancy Food 2022
Il visual della campagna Fresh Up Your Life, che nei prossimi 3 anni sarà rivolta a Usa ed Emirati Arabi, e che sarà esposto al Summer Fancy Food 2022

Torna negli Usa e negli Emirati Arabi, con attenzione ai temi della sostenibilità, Fresh Up Your Life, progetto promosso da Cso Italy e finanziato dall’Ue cui aderiscono Apofruit Italia, Cico-Mazzoni, Cirio, Lagnasco Group, Oranfrizer, Origine, Unacoa. Il primo appuntamento è il Summer Fancy Food, in programma a New York fino al 14 giugno 2022, che vedrà la partecipazione di Cirio e Oranfrizer.

Protagoniste le conserve di pomodoro e l’arancia rossa di Sicilia

Cirio sarà presente alla fiera (livello 3, stand 2823), portando il meglio delle conserve di pomodoro italiane. “Francesco Cirio è stato il pioniere di questo settore e dal 1856 la nostra azienda si è impegnata con orgoglio a perpetuare questa eredità di qualità, sia in Italia che all’estero” afferma Massimo Gaspari, responsabile di Cirio Usa.

Per Oranfrizer, parte integrante del gruppo internazionale Unifrutti, saranno protagoniste le spremute di arance rosse, bionde, mandarini, melagrane, coltivati e trasformati in Sicilia. “Prospettiamo una crescita  di esportazioni di arancia rossa fresca e spremuta, grazie al progetto europeo Fresh Up Your Life -ha dichiarato Nello Alba, amministratore delegato Oranfrizer-. Puntiamo su nuovi mercati, con particolare interesse in Usa verso il canale food service”.

Le attività  di Fresh Up Your Life  si rivolgeranno a due target: B2C, in particolare millennial residenti in California, Florida e nello Stato di New York, ed emiratini ed expat occidentali negli Emirati Arabi Uniti; B2B, in particolare gli operatori del trade nei due Paesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome