La Patata di Bologna Dop ha un nuovo spot su Discovery+

La Patata di Bologna Dop va in tv con uno spot su Discovery+, promosso dal Consorzio Tutela e realizzato con l’Agenzia Ldb Advertising

On air il nuovo spot della Patata di Bologna Dop su Discovery+ (Nove, Real Time, Food Network, DMax, Giallo) sino al 16 dicembre.

Promosso dal Consorzio Tutela Patata di Bologna Dop e realizzato in collaborazione con l’Agenzia Ldb Advertising di Bologna, lo spot (in due versioni) completa il percorso di riposizionamento del prodotto, avviato nel 2023 con il lancio della nuova identità grafica sul packaging.

Uno spot per riposizionare la Patata di Bologna Dop

Nello spot in onda in questi giorni sui canali Discovery+, i consumatori scopriranno la Patata di Bologna Dop in una nuova veste, quale protagonista di un percorso degustativo. Per la realizzazione dello spot coinvolti tre importanti chef e ristoratori della provincia di Bologna, a testimonianza dello stretto e profondo legame del prodotto con il suo territorio di origine.

Patata di Bologna Dop: uno spot per evidenziare le caratteristiche distintive della varietà Primura

Nello sviluppo dello spot, la Patata di Bologna Dop (nella sua unica varietà Primura) passa dalle mani dei tre chef che la esaminano con occhi e naso, infine realizzadola nel piatto, il tutto illustrando le caratteristiche del tubero.

“Il nuovo spot della Patata di Bologna Dop -afferma Silvia Sitta, responsabile marketing del Consorzio- si colloca nel punto più alto del percorso di riposizionamento del prodotto, avviato a inizio 2023 con l’obiettivo di evidenziare le caratteristiche distintive della varietà Primura. Il racconto viene descritto da alcuni portavoce di eccellenza: gli chef e ristoratori della provincia di Bologna”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome