Offerta abbondante per la mela Kanzi, al via la commercializzazione

La vendita della Kanzi è iniziata a fine settembre nel nostro Paese e in Spagna e in Italia sono entrate in produzione nuove piante

Rossa, succosa e croccante, acida ma dolce: la mela Kanzi è tornata nei punti vendita della Gdo e nei negozi di ortofrutta di tutta Europa. Secondo Gke, società che è proprietaria del marchio Kanzi, la campagna 2018  in Europa è soddisfacente sotto l’aspetto della qualità, grazie anche a un’estate generalmente soleggiata.

In Italia i soci dei consorzi altoatesini Vog e Vi.p possono contare su una produzion abbondante, grazie alle nuove piante entrate in produzione: le stime parlano di 17.500 tonnellate di mele nicoter di qualità Kanzi, di cui poco più di 1.000 biologiche. I due consorzi hanno iniziato la commercializzazione in Italia e in Spagna il 20 settembre.

 

Iniziano le attività promozionali

“Abbiamo iniziato la commercializzazione a fine settembre, riscontrando anche quest’anno una grande attesa per la varietà – commenta Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio Vog – e nel corso della stagione raggiungeremo i consumatori anche con eventi, degustazioni e sampling di prodotto”.

“Saranno molte le novità quest’anno per fare conoscere a sempre più persone le eccezionali caratteristiche della mela  – ha commentato Josef Wielander, direttore di Vi.p – e il nostro obiettivo è quello di ampliare il pubblico affezionato e consolidare il marchio in Italia e Spagna”.

 

Seduce Life, un nuovo slogan per la Kanzi

Il lancio della mela “Seduce Life” è accompagnato da una campagna di comunicazione al consumatore che fa leva sul gusto unico di Kanzi con il claim: “The Power of Great Taste” e un’identità visiva che mostra la reazione all’assaggio della mela. Un invito a scoprire il sapore unico e inimitabile della mela più seducente in natura.

 

Un concorso per i consumatori

Dal 1 ottobre al 31 dicembre, torna anche il concorso per i consumatori, quest’anno tutto dedicato alla musica: l’iniziativa Kanzi Coins metterà infatti in palio 100 speaker bluetooth Sony XB21. Partecipare è semplice: basta acquistare le mele con il bollino Kanzi Coins.

Dietro ogni etichetta adesiva c’è un codice unico da inserire sul sito kanzicoins.com (online dal 1 ottobre con il regolamento completo) per scoprire subito se si è tra i vincitori di uno dei premi. Insieme al concorso, sarà disponibile anche un’app gratuita che consentirà ai consumatori di tenere traccia dei codici inseriti e di rimanere aggiornati sulle iniziative promozionali Kanzi.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome