L’Iperdem di Via Tiberina, a Capena (Roma), è stato premiato come vincitore del photo-contest organizzato da Dole Italia e da Gros Gruppo Romano Supermercati (Selex), volto a decretare il più creativo e originale allestimento di Banane Premium Dole.
L’esposizione del prodotto ortofrutticolo un driver d’acquisto
“Ampio e curato spazio espositivo in grado di esaltare con semplicità e forte impatto visivo l’alta qualità, la bontà e le caratteristiche uniche delle Banane Premium Dole” è stata la motivazione del premio assegnato.
La presentazione del prodotto nel negozio gioca un ruolo fondamentale nel guidare il consumatore a comporre il carrello di spesa. L’iniziativa, giunta con successo alla terza edizione, si è svolta dal 9 al 20 settembre presso i punti di vendita della società consortile distribuiti nel Lazio. La competizione ha coinvolto direttori e responsabili dei reparti ortofrutta. E si è conclusa con la consegna del Certificato di Eccellenza 2022 Dole Italia a Massimiliano Castellucci e Emanuele Abblasio, rispettivamente direttore e caporeparto del punto di vendita vincitore.
“Siamo felici di aver avuto l’opportunità di rinnovare con Gros questa operazione divenuta ormai un grande classico nell’ambito della nostra partnership. Siamo rimasti colpiti dall’entusiasmo e dalla grande partecipazione da parte dei vari store, nonché dall’estro e dall’impegno profuso. E hanno portato i partecipanti a realizzare degli allestimenti ancor più originali e attrattivi rispetto ai concorsi precedenti. A testimonianza di una elevata professionalità e una grande passione da parte di chi ogni giorno è impegnato a gestire il proprio reparto ottimizzandone l’incidenza” commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.