Dole Italia, sarà protagonista anche quest’anno alla 42esima edizione di Macfrut, in programma dal 6 all’8 maggio presso il Rimini Expo Centre. Un contesto ideale per valorizzare l’identità dell’azienda e la sua ultima campagna di comunicazione Doooolè! La Frutta col gusto esclamativo.
Lo stand (padiglione B3, stand 75) sarà caratterizzato da un’ambientazione dai colori vivaci. Grande risalto alla linea esotica mediante una specifica area dedicata, con pannelli raffiguranti le varie referenze – mango, papaya, avocado, passion fruit, lime e zenzero – esposti anche al naturale.
Novità di quest’anno l’Aperi-Dole, un momento conviviale e informale pensato per accogliere buyer e visitatori nella tarda mattinata del giorno di apertura della fiera, con diverse sfiziosità preparate con la linea tropicale firmata Dole.
“Abbiamo ben raffigurato sui pannelli dello stand la nostra nuova campagna Dooolè!, con la quale intendiamo trasmettere la bontà dei frutti e la capacità di regalare esperienze sensoriali positive, quotidianamente -commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia-. Macfrut è per noi un’occasione importante di dialogo e scambio con i protagonisti dell’ortofrutta, ma anche un’opportunità per dare forma e concretezza al racconto del nostro brand”.