La Linea Verde amplia la gamma dei Wrap Kit DimmidiSì con due nuove referenze, Wrap Free Style e Wrap Mexican.
Nel 2024 venduti 172mila kit in 5 mesi
I Wrap Free Style comprendono straccetti plant-based, pomodorini semidry, cheddar e salsa pink mayo. Una ricetta vegetariana equilibrata e ricca di sapore. Wrap Mexican, dal gusto deciso, ha come ingredienti pulled beef aromatizzato BBQ, fagioli azuki, pomodorini semidry e salsa spicy chipotle.
Nel 2024 sono stati 172mila i kit venduti in cinque mesi. Con i Wrap Kit La Linea Verde propone un nuovo modo, pratico e divertente, per gustare l’insalata, da personalizzare e assemblare. Un pasto completo e pronto in pochi minuti, disponibile nel banco ortofrutta, che non richiede cottura né preparazioni elaborate. Ogni kit contiene tutto il necessario per la preparazione: 4 tortillas, insalata croccante, una proteina (carne o alternativa vegetale), formaggio e un condimento pensato per esaltare i sapori. Il Qr code, presente sulla confezione, guida alla preparazione con tutorial semplici e coinvolgenti.
“La struttura dei pasti sta cambiando -racconta Matteo Laconi, direttore marketing La Linea Verde Group-. Sempre più persone cercano alimenti che favoriscano il benessere, con attenzione a stili alimentari flexitariani e plant-based. Allo stesso tempo cresce la voglia di sperimentare sapori legati a culture diverse. Il 57% degli italiani ha modificato le proprie abitudini alimentari e riscopre il piacere della convivialità. I nostri Wrap Kit rispondono proprio a questo bisogno”.