Dole Italia rilancia la campagna outodoor Doooolè!

Pensiline, autobus, tram nelle principali città del nostro Paese vedranno protagonisti avocado, banana e ananas 

Dole Italia, campagna outdoor a Milano
Dole, campagna outdoor a Milano

Dole Italia torna a comunicare con una massiccia presenza outdoor, che dà continuità al successo della campagna Doooolè! La frutta col gusto esclamativo lanciata a fine dello scorso anno.

Nuove attivazioni crossmediali nel 2025

Dole Italia, campagna digital out of home
Dole, campagna digital out of home

La campagna punta sul concetto di “gusto esclamativo”, con un visual colorato e d’impatto, dominato da frutti alzati al cielo e sorrisi esultanti. Torna a popolare le città italiane attraverso un’articolata pianificazione out of home e digital out of home.

Pensiline, autobus, tram e circuiti di mobilità urbana accolgono i soggetti della campagna, tre frutti tropicali Dole, avocado, banana e ananas. Un trittico che sarà protagonista sugli impianti di Milano, Roma, Firenze, Bologna, Napoli, Parma, Genova e di tanti altri centri cittadini, oltre che su mezzi full wrapped, di forte impatto visivo.

L’attività outdoor rappresenta una tappa di una più ampia strategia multicanale che, dalla fine del 2024, ha coinvolto Ooh, stampa, social media, digital e contenuti editoriali. La campagna proseguirà nel corso del 2025 con nuove attivazioni crossmediali, attraverso linguaggi freschi, contemporanei e coinvolgenti.

“Con l’arrivo della primavera portiamo la nostra frutta esotica fuori dalle mura domestiche, nel cuore delle città, in un periodo dell’anno in cui le persone amano vivere gli spazi urbani -commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia-. Con Doooolè! vogliamo continuare a costruire una relazione positiva e spontanea con i nostri consumatori”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome