Ortofrutta in condominio portata da FrescoFrigo

Ortofrutta FrescoFrigo
Ortofrutta FrescoFrigo

Se non si può andare a fare la spesa, si temono le code e l’eCommerce va troppo a rilento, per procurarsi i generi di prima necessità come ortofrutta, frullati, piatti pronti, bevande, salumi e formaggi, latte, uova, pane, farina e latte, adesso cè un supermercato del condominio, quello ideato da FrescoFrigo, in partnership con Laserwall.

Ortofrutta nel frigo condominiale FrescoFrigo

Ortofrutta FrescoFrigo_2
Ortofrutta in condominio con il frigo intelligente di FrescoFrigo

Il primo esempio di mini supermercato condominiale è nato a Milano, il 20 marzo, presso il complesso residenziale Social Village Cascina Merlata, 900 residenti in 397 apartamenti. Si rivolge agli abitanti per una necessità dell’ultimo minuto, propone infatti generi di prima necessità, con focus su prodotti sani e naturali coerentemente alla prassi di FrescoFrigo, allo stesso prezzo cui si pagherebbero nei punti di vendita della zona.

Come funziona il servizio

Per acquistare bisogna scaricare la App, registrarsi e inserire il proprio metodo di pagamento (ci sono anche i ticket). Scegliere i prodotti dai 5 frigoriferi installati da FrescoFrigo, sbloccare le porte, e prelevarli. Sono tutti identificati da un tag RFID, così il frigo registra la loro assenza, calcola la spesa e invia i dati per il rifornimento. Il servizio appare sulla bacheca digitale di Laserwall.

Per altri dettagli si può leggere qui.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome