Bofrost apre al bio. La più importante azienda italiana per la vendita a domicilio di specialità surgelate (oltre 500 specialità) lancia una selezione di 33 prodotti biologici con pack riciclabile e da filiera tracciata e certificata.
Attenzione a sostenibilità e tracciabilità: in arrivo la blockchain
“Qualità assoluta, sicurezza e trasparenza sono valori che Bofrost da sempre è impegnata a portare sulle tavole degli italiani – spiega Natascha Roncadin, responsabile Ricerca e Sviluppo di Bofrost Italia –. La novità del catalogo bio va ad arricchire la nostra proposta, rispondendo alle esigenze di quella parte della clientela, sempre più numerosa, che si caratterizza per la particolare attenzione per l’ambiente, la biodiversità e la sostenibilità”.
Trai i prodotti ortofrutticoli si trovano verdure al naturale, come piselli fini, spinaci, broccoli e zucchine, proposti in tagli e formati comodi e pratici. E frutta come mirtilli, lamponi, fragoline e frutti di bosco. Tra i piatti veg, vengono proposti Minestrone, Zuppa di cereali, Spadellata di legumi e Mini burger di ceci, spinaci e fiocchi d’avena.
“Tutto questo è solo l’inizio – annuncia Natascha Roncadin –. Siamo costantemente all’opera per ampliare ulteriormente la gamma dei prodotti biologici e sostenibili da offrire alla nostra clientela. Così come prosegue il lavoro sull’introduzione della tecnologia blockchain che consente ai consumatori di tracciare in modo trasparente e sicuro tutti gli step della filiera dei prodotti”.