Logistica, Rif Line Italy apre una sede a Osaka in Giappone

Rif Italy Line con sede a Fiumicino (Rm) copre 53 Paesi al mondo ed è uno dei principali player di logistica internazionale

Rif Line Italy Spa cresce ancora e a febbraio aprirà la sua nuova sede ad Osaka in Giappone. Un obiettivo raggiunto per uno dei player di primo piano della logistica internazionale, con sedi in 6 paesi ed un network di agenti che copre 52 paesi nel mondo. Osaka va infatti ad aggiungersi all’ormai vasta rete mondiale dell’azienda di logistica internazionale con sede centrale a Fiumicino (Rm).

“L’apertura delle sede di Osaka, insieme a quella già presente a Tokio, rafforza la nostra presenza in Giappone ma anche in tutta l’area estremo orientale, che è certamente strategica per il commercio internazionale da e verso l’Italia. – ha dichiarato Francesco Isola, managing director di Rif Line Italy Spa – E’ una tappa fondamentale dei nostri progetti di sviluppo per il 2018, forti dei risultati conseguiti nel 2017, con un bilancio che ha segnato un incremento del 20% rispetto all’anno precedente. Per i prossimi mesi l’impegno sarà quello di rafforzarci ancora nel quadrante orientale e di proseguire con gli investimenti che abbiamo fortemente voluto nell’innovazione del servizi e nella tracciabilità delle spedizioni, che ci pone senza dubbio tra le realtà più orientate alla logistica 4.0”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome