Melinda e Fico Eataly World continua la partnership

Iniziative al Food Park di Bologna dedicate alle famiglie con bambini per promuovere la sana alimentazione

Parete ingresso Fico realizzata con le mele Melinda
Parete ingresso Fico realizzata da Melinda

Riprendono le attività di promozione in sinergia tra Melinda e Fico Eataly World, uno dei parchi agroalimentari più grandi del mondo che ha recentemente rinnovato il look per un’esperienza dedicata alle famiglie con bambini. Per tutto il mese di marzo ai visitatori del Food Park di Bologna che parteciperanno ai tour guidati verrà consegnata in regalo una bomboniera Melinda contenente una mela Golden Delicious Dop Val di Non.

Melinda scelta sin dall’apertura di Fico come simbolo della biodiversità

La collaborazione tra Melinda e Fico Eataly World è di lunga data: Melinda è stata scelta sin dall’apertura di Fico nel 2018 come simbolo della biodiversità tricolore per la decorazione della parete d’entrata, con tantissime mele di diverse tipologie che danno il benvenuto ai visitatori. Le antiche varietà di mele sono preservate inoltre nel frutteto storico creato dal Consorzio, impegnato nella ricerca continua di metodi di sviluppo sostenibili.

Il target è poi il medesimo: il Consorzio della Val di Non da sempre pone grande attenzione al mondo delle famiglie, promuovendo uno stile di vita sano, basato su una bilanciata e corretta alimentazione; Fico nasce come parco tematico alimentare dedicato alle famiglie con bambini e si pone l’obiettivo di valorizzare il cibo di qualità italiano, raccontando quale sia il valore dell’intera filiera.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome