Melinda lancia la campagna adv delle ciliegie

Melinda ciliegie

Parte la campagna pubblicitaria delle ciliegie Melinda arrivate in questi giorni sugli scaffali della gdo. La promozione di quest’anno è basata sulle città di Milano e di Firenze con affissioni digitali di grandi dimensioni e ad alto impatto in aree con alto traffico. Nello specifico a Milano nelle stazioni di Cadorna, in Piazza Gae Aulenti e in vari punti della metropolitana gli schermi trasmettono la pubblicità di lancio della campagna delle ciliegie Melinda. Anche su Firenze, le affissioni sono una cinquatina e sono collocate nei pressi dei più grandi punti di vendita della gdo della città.

Non solo mele Melinda, anche ciliegie

La campagna avrà una durata di due settimane ed è unita a una serie di iniziative digital sui siti di informazione e sui canali social, sia Instagram sia Facebook. Obiettivo primario comunicare le potenzialità di Melinda non solo come noto brand di mele, ma che spazia anche in altre tipologia di ortofrutta. Nello specifico, le ciliegie offerte provengono dalla Val di Non e le previsioni di raccolto per questa stagione descrivono eccellente qualità e volumi per circa 2.500 tonnellate.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome