Restyling per la linea di frutta esotica èSquisita di Spreafico

Un sito web dedicato, nuova headline e immagine grafica. Il piano marketing prevede di ampliare il progetto di comunicazione anche agli altri brand del Gruppo

La grafica colorata della linea èSquisita
La grafica colorata di èSquisita

Nuovo look per èSquisita, la linea di frutta esotica Spreafico: il restyling è il  primo passo di un progetto di comunicazione coordinata che interesserà gli altri brand del Gruppo.

Proprietà nutrizionali, provenienza, calendario: tante informazioni per avvicinare i consumatori

Sono 11 i frutti esotici commercializzati da Spreafico e 35 le aziende con cui collabora
Sono 11 i frutti esotici commercializzati da Spreafico

èSquisita ha un nuovo spazio digitale, ricco di contenuti e approfondimenti dedicati alla frutta esotica. Per ognuno degli 11 frutti esotici commercializzati, dall’avocado Hass agli alchechengi, dal bananito al mango Premium, si trovano, per esempio, indicazioni su qualità organolettiche, contenuto di vitamine, zuccheri, fibre, oltre al Paese di provenienza e calendario della produzione. Rendi il gusto una festa! è la nuova headline scelta per promuovere l’assortimento di èSquisita, con un mood di festa e allegria di colori.

Il brand èSquisita nasce nel 2017 come progetto di valorizzazione della categoria. Sono oltre 35 i produttori di frutta esotica con cui Spreafico collabora, con l’obiettivo di aderire a un percorso di sostenibilità. La frutta èSquisita viene accuratamente selezionata nella varietà, origine, calibro e giusto grado di maturazione, secondo precisi canoni qualitativi. La brand review realizzata si propone di esaltare ulteriormente il lavoro sviluppato in questi anni.

“Disporre di un’immagine di brand rinnovata e di uno spazio web dinamico permetterà a Spreafico di promuovere l’esotico e avvicinare ulteriormente la linea èSquisita ai consumatori -afferma Mattia Menni, marketing manager-. Questa è soltanto una delle azioni del piano di marketing che stiamo realizzando per raggiungere il target di riferimento con una comunicazione sempre più univoca e integrata”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome