Spreafico: campagna tv per Angys, la regina delle pere

Da domenica 21 febbraio in onda per due settimane su 10 emittenti nazionali. Al via anche una campagna radiofonica bis

Angys Spreafico, la regina delle pere pronta a debuttare con uno spot tv
Angys, la pera di Spreafico debutta in tv

Spreafico investe ancora su Angys, la regina delle pere, di cui è produttore e distributore esclusivo in Italia, con un’importante campagna televisiva a livello nazionale. L’azienda di Dolzago replicherà anche la prima positiva campagna radiofonica.

Lo spot enfatizza il prodotto 100% italiano, con polpa croccante e succosa, adatto per adulti e bambini

Da domenica 21 febbraio 2021 la regina delle pere sarà in onda per due settimane con 240 spot di 15 secondi su 10 emittenti nazionali, tra cui Mediaset, La7 e i canali tematici di Discovery Italia. Comunicazione bis per la radio. Visto il successo della prima campagna, che ha coinvolto importanti stazioni nazionali e regionali, Spreafico ha deciso di ripeterla su Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Lattemiele e Radio Bruno.

Lo spot è uguale al precedente, con l’invito all’acquisto in un momento dell’anno in cui la pera presente sullo scaffale ha raggiunto l’apice delle qualità organolettiche e gustative. Entrambe le pubblicità (televisiva e radiofonica) mettono in evidenza le caratteristiche di Angys, italiana al 100%, polpa croccante e succosa. Un prodotto consigliato per la sana alimentazione di adulti e bambini.

L’impegno nella comunicazione a supporto delle vendite è stato finora consistente, con la crescita del brand sui social network, il coinvolgimento di influencer, il concorso fotografico E tu che Regina sei?, il materiale promozionale per i punti di vendita e un primo investimento nella pubblicità radiofonica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome