Salutistica e green, nasce la polpa di mela Pink Lady

Un prodotto inedito per il mercato italiano, frutto dalla partnership strategica tra Pink Lady e Natura Nuova. In distribuzione nei prossimi mesi

La mela Pink Lady, succosa e croccante, è coltivata in Italia soprattutto in Emilia-Romagna, Veneto e Trentino-Alto Adige
Pink Lady diventa una polpa per una merenda salutare

Una polpa 100% di mela Pink Lady in diversi formati. Il prodotto, unico nel suo genere sul mercato italiano, sarà in distribuzione nei prossimi mesi grazie alla partnership strategica siglata tra Pink Lady e Natura Nuova.

Una collaborazione che punta a proporre prodotti innovativi, healthy e che fanno bene all’ambiente

La sede di Natura Nuova, a Bagnacavallo, in Romagna
La sede di Natura Nuova, a Bagnacavallo

Rispondere alle esigenze imposte dai nuovi stili di vita in maniera sana e nel pieno rispetto dell’ambiente con prodotti di qualità innovativi. Nasce da questo intento comune l’importante collaborazione tra le due realtà del settore ortofrutticolo.

Dal 1994 Natura Nuova, a Bagnacavallo (Ra), produce polpe e frullati di frutta senza l’aggiunta di zuccheri o conservanti ed è specializzata anche in prodotti a base vegetale.

L’azienda ha una vocazione green: dispone di tre stabilimenti produttivi alimentati da energia autoprodotta (fotovoltaico e co-generatore), 10 linee produttive e vanta una distribuzione commerciale capillare in Italia e in oltre 20 Paesi nel mondo.

L’Associazione Pink Lady Europe, nata nel 1997 e titolare del marchio Pink Lady con 100 milioni di consumatori in Europa, nel 2022 rappresenterà una produzione estesa su 5800 ettari e 2600 produttori. In Italia Pink Lady è distribuita da 6 aziende autorizzate.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome