Mela Val Venosta, la sorpresa che valorizza il prodotto

10mila confezioni di mele da 3 kg con ricettario e sottopentola  in omaggio

L'operazione di Mela Val Venosta per fidelizzare il consumatore con una gratificazione
L'operazione di Mela Val Venosta per fidelizzare il consumatore con un incentivo che lo gratifichi

Qualità, gusto, e proprietà nutritive sono oggi i driver d’acquisto. Ma non va dimenticato anche l’incentivo, che valorizzi le caratteristiche del prodotto e risulti una piacevole sorpresa per il consumatore. Come l’operazione che ha visto la fornitura di 10mila confezioni Mela Val Venosta da 3 kg, al cui all’interno sono stati inseriti, come omaggio, un ricettario e un sottopentola in silicone.

Benjamin Laimer: “Cerchiamo soluzioni ad hoc con la gdo per fidelizzare il consumatore”

Benjamin Laimer, referente marketing di Mela Val Venosta
Benjamin Laimer, referente marketing Mela Val Venosta

Quella tra Mela Val Venosta e la gdo è un esempio di collaborazione efficace e di successo. “Il progetto testimonia l’impegno di VI.P di ricercare soluzioni commerciali ad hoc e di alto livello qualitativo con partner selezionati per incentivare le performance di vendita– afferma Benjamin Laimer, referente marketing Val Venosta –. E allo stesso tempo gratificare il consumatore non attraverso le normali leve commerciali, ma rendendo più attrattivo ed accattivante un prodotto, già per sua natura, dalla qualità superiore.

Solo attraverso una collaborazione attenta e continuativa tra fornitore e retailer – sottolinea – e su una condivisione di esigenze reciproche vincenti, si possono trovare strumenti efficaci e personalizzati, orientati sempre più alla fidelizzazione del consumatore e alla sua soddisfazione.”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome