Rauch Italia lancia la nuova campagna di comunicazione estiva “Fai il Bravo” per promuovere i succhi di frutta Bravo. In palio un viaggio di una settimana per due persone nei villaggi Bravo Club di Alpitour.
Un Instagram contest per invitare a mostrare il modo di “fare i bravi”
“Fai il Bravo” vuole essere un invito ironico e divertente a fare i bravi ogni giorno. Il fulcro dell’attività è il lancio di un Instagram contest per invitare gli utenti a mostrare il loro modo di “fare i bravi”. E vincere un viaggio in Madagascar, Capo Verde, Zanzibar o Marsa Alam nei villaggi Bravo Club di Alpitour.
La campagna si compone del sito dove caricare una foto o un video per partecipare al contest, 200 pensiline, 81 affissioni, 5 tram in giro per Milano, 50 uscite stampa. A supporto l’attività social, tra Instagram e Facebook, in collaborazione con influencer.
Il Vostro succo di mela verde è sparito da mesi dagli scaffali di ESSELUNGA e IPERCOOP di Piacenza ed è praticamente introvabile in zona.