Andrea Montagna, nuovo presidente di Unione Italiana Food IV Gamma

L’ Ad di Bonduelle Italia rileva il testimone da Gianfranco D’Amico

Il nuovo presidente di Unione Italiana Food IV Gamma, Andrea Montagna. Succede a Gianfranco D’Amico
Il nuovo presidente di Unione Italiana Food IV Gamma, Andrea Montagna

Andrea Montagna, nuovo amministratore delegato di Bonduelle Italia, è stato nominato presidente di Unione Italiana Food IV Gamma, la nuova associazione nata dall’unione di due delle più rappresentative associazioni di categoria dell’alimentare italiano, Aidepi e Aiipa.

Tra i principali obiettivi, garantire ancora più trasparenza a un settore in salute 

Andrea Montagna, 47 anni, vanta una considerevole esperienza nel settore dei beni di largo consumo: è stato tra l’altro direttore generale per 8 anni di Bolton Group. Rileva il testimone da Gianfranco D’Amico, già amministratore delegato di Bonduelle Italia e oggi general manager responsabile europeo per il settore fresco, che ha ricoperto la carica ai vertici di Uif IV Gamma negli ultimi cinque anni.

“Garantire ancora più trasparenza al settore per confermare la fiducia che il consumatore ha verso i prodotti di IV gamma; ottenere sempre più rispetto per un mercato florido e importante per l’economia italiana; continuare il confronto costruttivo tra il comparto industriale e la distribuzione finale. Sono questi gli obiettivi sfidanti che intendo pormi all’inizio del mio mandato – ha dichiarato Andrea Montagna –. Ci tengo inoltre a ringraziare il dottor D’Amico per il contributo reso all’Associazione in questi anni. Grazie alla sua nuova carica europea all’interno di Bonduelle, sono certo che potremo contare ulteriormente sul suo aiuto, per estendere la positiva esperienza italiana anche a livello associativo europeo”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome