DimmidiSì rinnova la partnership con Fisi e il mondo dello sport

Rinnovata la partnership avviata lo scorso anno tra la Federazione Italiana Sport Invernali (Fisi) e DimmidiSì, il brand de La Linea Verde, che si conferma nel ruolo di fornitore ufficiale. La marca italiana accompagnerà gli atleti per tutta la stagione, secondo un accordo che si inserisce nell’ampio e strutturato piano di comunicazione multicanale a sostegno di DimmidiSì, con focus su visibilità e riconoscibilità del brand.

Zuppe, insalate e insalatone, estratti e frullati, con attenzione a freschezza e varietà di occasioni di consumo: questi i prodotti con cui DimmidiSì affiancherà nei prossimi mesi gli atleti Fisi, confermando il proprio legame con il valore del benessere.

“DimmidiSì è la risposta perfetta per chi, come gli sportivi, segue con più attenzione i dettami della corretta alimentazione che prevede il consumo di frutta e verdura più volte durante il giorno – affermano Giuseppe e Domenico Battagliola, titolari e fondatori de La Linea Verde – Per noi è molto importante tessere e coltivare un legame con il mondo dello sport e della sana nutrizione. Questa iniziativa ci permette, inoltre, di continuare a creare occasioni di incontro con chi ama gli sport invernali, praticandoli di persona o anche solo seguendoli in tv”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome